CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

niente aggiornamenti ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

niente aggiornamenti ota

salve gente.

ho comprato asus zenfone 2 versione cinese con il processore 1,8ghz invece di 2,3 versione europea. anche il software è cinese, ho provato a mettere sw europeo (ww) ma non riesco ricevere aggiornamenti, ovvero non me li mostra proprio e dovrei farli manualmente.

da quello che ho capito è per la colpa della recovery. perchè prima me li trovava gli aggiornamenti in automatico.

la mia domanda è esiste qualche modo per avere aggiornamenti ota in automatico con la recovery e ra rom ww? grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Z00A

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    salve gente.

ho comprato asus zenfone 2 versione cinese con il processore 1,8ghz invece di 2,3 versione europea. anche il software è cinese, ho provato a mettere sw europeo (ww) ma non riesco ricevere aggiornamenti, ovvero non me li mostra proprio e dovrei farli manualmente.

da quello che ho capito è per la colpa della recovery. perchè prima me li trovava gli aggiornamenti in automatico.

la mia domanda è esiste qualche modo per avere aggiornamenti ota in automatico con la recovery e ra rom ww? grazie
    Purtroppo no ...gli aggiornamenti stock sono legati alla recovery stock e se installi la full stock tramite adb ,perdi la custom recovery. Però volendo,puoi flashare l'aggiornamento ota da twrp con la modifica del file zip.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinemys Visualizza il messaggio
    Purtroppo no ...gli aggiornamenti stock sono legati alla recovery stock e se installi la full stock tramite adb ,perdi la custom recovery. Però volendo,puoi flashare l'aggiornamento ota da twrp con la modifica del file zip.
    ah si? ho trovato qualcosa ma una guida precisa non l'ho vista. per caso anche tu hai fatto questo procedimento?

grazie

Androidiano

Smartphone
    Z00A

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,si ,ho provato e funziona ,ecco il link : http://forum.xda-developers.com/zenf...-twrp-t3209545

6. Il seguente Utente ha ringraziato chinemys per il post:

cr4zymilk (31-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ma una domanda, ota normali tramite recovery o quelli automatici (FOTA)?

perchè io ora come ora ho installato gli OTA manualmente tramire adb, sia la recovery WW sia la ROM WW.

Androidiano

Smartphone
    Z00A

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    ma una domanda, ota normali tramite recovery o quelli automatici (FOTA)?

perchè io ora come ora ho installato gli OTA manualmente tramire adb, sia la recovery WW sia la ROM WW.
    Si ,si può fare ...basta che ti tieni la recovery stock. Alla fine la twrp non ha molto senso averla se stai con la stock.

Permessi di invio