Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Quindi anche chi attualmente la usa non può ricevere aggiornamenti o altro?
Quote:
chinemys
Non ne ho idea ,la cosa è fresca ,l'hanno deciso da poco ,io non ho più la Rom installata perché sto provando delle custom su marshmallow ,magari qualcuno che la sta usando ,può provare a vedere ,se nel menu Echoerom in settings , hanno aggiornato i files dei downloads .
l'ho appena scaricata e flashata, "Echoe Zen Rom v3" copiate e incollate su google aprite il secondo link, e scaricate la rom in fondo. funziona tutto perfettamente, ho anche istallato xposed graviti box ecc,e se posso farlo io,grazie ai consigli preziosi di alcuni del forum,lo può fare chiunque credetemi. ovviamente parlo della versione lollipop
-
Quote:
Zelota91
Stanno aggiornando l'elenco degli utenti abilitati all'accesso, e se ho capito bene stanno escludendo quelli inattivi.
C'è un thread apposito in cui scrivere per venire abilitati più velocemente, senza che controllino loro.
QUI
Io ho accesso ora, e sto scaricando l'ultima versione, tra l'altro è uscito un aggiornamento ufficiale e dicono che verso giovedì arriverà una versione aggiornata della Echoe.
L'aggiornamento ufficiale non è molto consistente ,ormai marshmallow è molto vicino ...non credo che ci saranno notevoli cambiamenti
-
Questa rom va veramente bene...complimenti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
confermo ottima rom complimenti
-
Scusate la mia inesperienza ma questo è il mio primo asus. Vorrei installare questa rom ma non come fare. Sono ancora tutto stock.Qualcuno mi può dare qualche dritta?
-
Quote:
massipoz
Scusate la mia inesperienza ma questo è il mio primo asus. Vorrei installare questa rom ma non come fare. Sono ancora tutto stock.Qualcuno mi può dare qualche dritta?
complimenti per la scelta asus cmq scarichi la rom e la installi da recovery.....nel forum ci sono diverse guide che lo spiegano passo passo lo stesso se vuoi installare una recovery diversa dalla stock
-
scusate anche io chiedo aiuto, ho il telefono senza alcuna modifica, se ho capito bene questa ROM può essere installata senza alcuna modifica come se fosse una originale, giusto?
in ogni caso potete indicarmi le guide che spiegano come installare la rom? non l'ho trovata..
-
per installare questa rom bisogna sbloccare il bootloader (invalidando la garanzia) e mettere una recovery come la twrp
-
Quote:
bastyano
per installare questa rom bisogna sbloccare il bootloader (invalidando la garanzia) e mettere una recovery come la twrp
Grazie del chiarimento
-