CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non si collega più al pc dopo caduta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non si collega più al pc dopo caduta.

Buongiorno a tutti. Posseggo lo zenfone 2 modello ze551ml roottato con l ultimo firmware installato. 5 gg fa mi è caduto a terra (la prima) con lo spinotto del caricabatterie, da quel momento la carica della batteria e lentissima e non riconosce più il telefono al pc. Poiché è ancora in garanzia lo devo portare in assistenza,ma se lo porto cosi com è la garanzia e invalidata. Come devo fare adesso? Vi prego e urgente!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Ho il bootloader sbloccato che è quello il problema. Nessuno può aiutarmi??

Inviato dal mio SLIDE usando Androidiani App

Quindi il telefono non posso più portarlo all assistenza

Ultima modifica di thereferee; 06-04-16 alle 10:54
    rom speedwizz N2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio

credo che il bootloader sbloccato sia il problema più grande per riportare il zenfone come da fabbrica.... fino a poco tempo fa non avevano trovato ancora il modo di bloccarlo ( forse si può bloccare solo con il tool di asus) ma a quanto pare chi ha sbloccato e/,o ribloccato il telefono col tool viene registrato e addio garanzia.... te come lo hai sbloccato? col tool di asus o col metodo preso da xda?

ho risposto sotto.... si per la garanzia il bootloader sbloccato è il problema maggiore

Quindi il telefono non posso più portarlo all assistenza

devi per prima cosa dire con cosa lo hai sbloccato (il bootloader)....se lo hai sbloccato col tool di asus credo ciò sia poco da fare...... se lo hai sbloccato con altro metodo bisogna vedere se quelli di xda hanno trovato il modo di ribloccarlo...... fino a poco tempo fa purtroppo non avevano trovato nulla... però si può usare google e fare una ricerca
    Ultima modifica di thereferee; 06-04-16 alle 10:54
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Col metodo di xda. Il mio problema è che dopo la caduta con lo spinotto,ma guarda un po, non riconosce più in qualsiasi PC e cavetto il telefono. La ricarica è lentissima. Ora che tu sappia non c e nessun modo di portarlo come originale, o eventualmente fare qualsiasi cosa pur che l assistenza me lo sostituiace

rom speedwizz N2

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

A ENTRAMBI: Vi ho unito tutti i post consecutivi fatti in meno di 24h, vi ricordo che non è consentito. Editate il precedente
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

può darsi che cadendo abbia riportato un problema "fisico", come qualche contatto e un/o qualche rottura imterna.
    purtroppo quelli di xda han trovato il modo di sbloccare il bootloader ma non di ribloccarlo.....

cmq io riporterei tutto come da fabbrica, magari il problema non è fisico....
    oppure puoi avviare il telefono in modalità provvisoria ( un pò come i PC), in questo modo si avvieranno solo le apps di sistema.... quindi se il problema scompare vuol dire che lo stesso è da attribuirsi a qualche apps che hai installato..
    se non si risolve in questo modo, la causa del problema è di sicuro la rotura o qualche collegamento interno che funziona più.... ma intanto provare ti costa ben poco

qui trovi come avviare in mod. provvisoria, cmq è facilissimo

https://www.asus.com/it/support/faq/1005163
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ti ringrazio ma ho la recovery modificata. Ho installato varie rom ma il risultato e identico. Si e rotto qualche cosa .com ingresso del telefono. Se c e anche qualche .modo che non si accende piu il telefono cosi in assistenza non possono vedere che e rottato?

Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

sono del mestiere, difficile che non se ne accorgono... eppoi come si fa a non far accendere il telefono.? dovresti romperlo..... ma te lo sconsiglio vivamente

Permessi di invio