Visualizzazione stampabile
-
kernel per ze551ml
un kernel per zenfone 2 ze551ml dalla descrizione prometteva miracoli...specie nella durata della batteria......i commenti(anche se in inglese) non mi sembravano troppo entusiasti...fino a quando un utente ha postato uno screenshot di better battery stats, eccolo.
certo che la batteria(anche il il kernel stock) ha consumi che peggio non si puo'
-
il forum che non c'è.... ma dove siete tutti?
-
Già, dove sono tutti?
Inviato dal mio SLIDE usando Androidiani App
-
hai visto il consumo di batteria con un kernel che doveva servire a risparmiare energia?
hai provato ad aggiornare la recovery twrp dalla 3.0.0 alla 3.0.1?
non si può, hanno rilasciato la nuova versione ( anche in italiano) troppo grande ( 11,xx mb) ma la destinazione finale è "ampia" solo 10mb?
però ne parlo in diversi post ma vedo che il forum per quanto riguarda il zenfone 2 e il nexus 7 è praticamente morto....... beh diciamo ferito gravemente visto che te hai risposto..........
ps.. per il kernel 3.1 mi riferivo al nexus 7.... quello del zen ancora non ho aggiornato.... ma credo che basti vedere quanto pesa... se è più di 10mb non si può aggiornate
io di nexus ho risolto grazie ai ragazzi di xda che sono riusciti a portarlo da 11,xx mb a 8mb......togliendoci qualcosa (presumo) ma funziona alla grande visto che c'ho flashato già due cose ( ripristini di sistema)
-
Io purtroppo scusa se sono fuori luogo, mi sono arreso. Ho tanti problemi con questo smartphone che se leggi i post che ho scritto nessuno si è degnato di rispondermi. Non posso più portarlo in assistenza poiché rottato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
sara il dopo pasqua.... dove hai postato i tuoi link?
-
In questa sezione. Sono veramente deluso di questo smartphone. Avevo il note2 che mi dava tante soddisfazioni, ma all improvviso dopo nemmeno 2 anni è morto. Non voglio rovinare il tuo post che lo vedo molto interessante ma non ti posso aiutare. Se vai nei miei post forse mi potresti aiutare almeno tu
Inviato dal mio SLIDE usando Androidiani App
-
ho visto ma non li trovo i tuoi post... Puoi linkarli?
per questo mio post non ti preoccupare io non ho chiesto un aiuto ma volevo mettere in guardia quelli intenzionati a cambiare kernel
ho risposto ai tuoi post