Salve a tutti!
L'erede di Cyanogen mod è disponibile per il nostro Zenfone 2. Qualcuno lo ha gia testato?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
L'erede di Cyanogen mod è disponibile per il nostro Zenfone 2. Qualcuno lo ha gia testato?
L'ho provata ma non è un granché sopratutto per la batteria, invece (sempre basata su lineage os) sto usando con soddisfazione OctOS che è un ottima rom basata su nougat 7.1.1 con aggiornamenti settimanali. Te la consiglio senza riserve
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
La trovi qui https://www.teamoctos.com
Per il nostro Z00A devi vedere quella basata proprio su Lineage os
Buon giorno, ho un grave problema al mio Zenfone 2.
Ieri sera stavo installano sul mio device la rom "LineageOS", tutto va a buon fine o almeno così mi è sembrato.
Lo Zenfone 2 (ze551ml) con la nuova rom non leggeva la sim, aveva perso tutte le applicazioni e non aveva ne playstore ne la possibilità di fare accesso a google.
Ho pensato che la rom si fosse in qualche modo danneggiata quindi ho fatto un ripristino di fabbrica.
Ora il mio smartphone può andare solo in Recovery Mode, non posso entrare nel Bootloader.
Cosa posso fare? Sono disperato, vi prego aiutatemi... :'(
Adesso riesco ad avviare il bootloader e la recovery mode il resto non funziona, anche se lo riavvio o lo ripristino cancellando dati, cache, tutto non riparte... ritorna sempre in recovery mode. Ho la TWRP 3.0.2.
Qualcuno sa cosa devo fare per ripristinare il telefono, magari facendolo tornare stock. Vi prego di aiutarmi :'(
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Io ho uno Zenfone 2 Z00AD, ho fatto una ricerca e non ho capito se posso installare o meno le rom per lo Z00A, altrimenti per il mio smartphone non ne ho trovate ^^"
Voi che dite?
Lo Z00AD e lo Z00A sono la stessa cosa
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
Ottimo, grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
@Giangio53 io ho seguito la giuda e è andato tutto bene in più ogni venerdì alle 24 c'è l'aggiornamento
@Giangio53 ho la 3.0.2-M1
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno ha installato questa Rom? dopo un anno di Stock la voglia di cambiare è molta.
Io ho installato la OctOS che è una derivazione della LineageOS. Il sistema risponde molto bene, fluido nessun lag, qualche riavvio ma molto sporadico (1 alla settimana!). L'unico problemache trovo è la durata della batteria: rispetto alla stock LP almeno un 30% in meno.
Octos come si comporta con i consumi??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io è da ieri che ho lineage se potessi tornare indietro non farei più la mod.Se non ricosce la sim devi spegnere e riaccendere il telefono più volte oltretutto non importa i contatti della sim e cosa non meno importante ho perso tutte le funzioni della flip cover originale asus.
Io non ho problemi con la sim...quando hai installato il sistema la prima volta hai cancellato le partizioni /data /cache /system ?
Se vuoi tornare all'originale puoi provare a usare questo toolkit: https://forum.xda-developers.com/zen...olkit-t3546293
Grazie ma sono un novizio se non ho una guida dettagliata preferisco evitare almeno il telefono lo uso e si avevo selezionato le 4 voci come da video su youtube prima di installare la lineage (oltretutto ho letto su forum stranieri di questi problemi in base al tipo di mod) anzi questa mattina si è aggiornata anche all'ultima versione ma ho sempre gli stessi problemi.
Grazie sei molto disponibile io uso 2 sim Tim e Wind il problema si crea solo quando spengo il telefono per far rilevare le sim devo spegnere dalla 2 alle 4 volte il telefono ma se volessi reinstallare la rom dovrei entrare sempre dentro TWRP giusto?e provarne un altra mod si rischia il brick?
O santo cielo quanti problemi con queste mod reinstallato lineage adesso non ha più problemi nel riconoscere la sim anche se non importa i contatti da sim però ho un nuovo problema non mi funzionano i messaggi vocali di wathsapp (ho installato wathsapp e come è partito mi scrive che non potrebbe funzionare bene su custom firware) ma possibile che sono solo io che ha problemi?
ciao a tutti scusate l'ignoranza. Non so come ma sono riuscito ad installlare la rom. Stamattina ha scaricato l'aggiornamento del 30 dicembre. Ora non capisco come fare ad installare l'aggiornamento, non vorrei fare caz...te. Grazie e Buon Anno a tutti:)
Allora sto provando Rom su Rom e noto un consumo eccessivo di batteria con tutte ora vorrei provare la Slim Rom, l'avete provata? come vi trovate?