Aggiornamento Nougat 7.1.1.
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
Ragazzi novità del giorno, TIM ha rilasciato Android Nougat 7.1.1 per tutti i brandizzati dell'Asus Zenfone 3 laser. Yuppi. :huhu:
Ciao a tutti.
Da quando mi è arrivato (ed installato) l'aggiornamento a Nougat 7.1.1 TIM (built NMF26F.TIM-user.32.40.106.43-20180103), quando uso l'Hotspot per collegarmi ad internet col pc (non ho linea telefonica fissa) mi va solo in 3G. Premetto che internet sul telefono va benissimo. Anche se lo metto di fianco ad un Samsung J5 2017 con Nougat che va benissimo con piena connessione.
A qualcuno é capitato?
Sono restio a sbrandizzare poiché devo reinstalare e risettare tutto.
Grazie e ciao a tutti.
P,S.: non ricordo più come entrare nella modalità "recovery". Grazie
Aggiornamento Nougat 7.1.1.
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielezen1970
Ciao a tutti.
Da quando mi è arrivato (ed installato) l'aggiornamento a Nougat 7.1.1 TIM (built NMF26F.TIM-user.32.40.106.43-20180103), quando uso l'Hotspot per collegarmi ad internet col pc (non ho linea telefonica fissa) mi va solo in 3G. Premetto che internet sul telefono va benissimo. Anche se lo metto di fianco ad un Samsung J5 2017 con Nougat che va benissimo con piena connessione.
A qualcuno é capitato?
Sono restio a sbrandizzare poiché devo reinstalare e risettare tutto.
Grazie e ciao a tutti.
P,S.: non ricordo più come entrare nella modalità "recovery". Grazie
Ciao a tutti. Ho l'Asus Zenfone 3 Laser brandizzato. Ho provato a sbrandizzare installando la SKU 13..... ma mi dà errore: forse perché la legge inferiore alla presente sul telefono (la 32.....) anche se é TIM? Comunque il problema sono vari inceppamenti che prima non avevo e soprattutto mi sparisce il collegamento internet quando accendo HotSpot per collegarmi con internet coll PC.
Grazie delle dritte.