CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Zenfone 3 laser [ZC551KL] togliere brandizzazione tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Robserio
    Ti capisco benissimo, se è la prima volta che si fanno queste operazioni la strizza è forte.
    A me è andato al primo colpo, ma ho un po di esperienza alle spalle tra root di altri device etc etc..
    Ti posso solo dire che solo "provando" potrai dire.. è stato facile
    Tieni presente che se segui i primi due passi, non rischi nulla, quindi già riuscire a far partire in fastboot il device può essere un successo tanto poi basta staccare il cavo usb e riavviare il cell normalmente (o mi pare ci sia il menu apposito)
    Dopo che hai fatto varie prove sino al punto 2.. a questo punto il 3 è solo una questione di scelta e coraggio delle proprie azioni.
    Questa comunque è la procedura per recuperare smartphone brickati (cioè che non si riavviano)
    Ah, ultima cosa.. fai il backup delle cose che vuoi conservare prima di effettuare l'aggiornamento!

    Ad maiora!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippistro per il post:

    Robserio (06-01-18)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti spero qualcuno possa aiutarmi grazie ,
    Allora questo è il problema ho seguito tutto ed ho aggiornato tutto,
    Fino al 7.1.1.
    Ora quello che volevo sapere siccome . avevo come sistema operativo Android marsmallow
    Ed gli avevo messo i permessi di root,ora volevo sapere se era possibile mettergli i permessi di root dopo che ho aggiornato tutto,
    Solo per me è questione di principio visto che prima ci avevo permessi e bloccavo e tutto pur avendo programmi pesanti col root la gestivo ora invece senza e un bordello haahahah
    Grazie

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo79 Visualizza il messaggio
    ASUS ZenFone 3 Laser ZC551KL (Z01B) software Image: WW_V13.40.104.1 for WW SKU only*
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...074.1491059759

    ASUS ZenFone 3 Laser ZC551KL (ASUS_Z01B*) software Image: WW_V14.40.144.37 for WW SKU only*
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...074.1491059759

    ASUS ZenFone 3 Laser ZC551KL (ASUS_Z01B*) software Image: WW_V20.40.8.58 for WW SKU only*
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...074.1491059759

    Facendo il downgrade tramite il link che ha postato un utente in questa dicussione sono riuscito a fare l'upgrade ad Android 7.

    Ora installo direttamente l'ultima versione disponibile sul sito Asus: https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...HelpDesk_BIOS/


    Grazie
    Ultima modifica di wnocella; 18-01-18 alle 14:15 - Motivo: correzione

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità del giorno, TIM ha rilasciato Android Nougat 7.1.1 per tutti i brandizzati dell'Asus Zenfone 3 laser. Yuppi.

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è possibile anche su altri smartphone, ho un zenfone live ed un zenfone 4...grazie

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Ragazzi novità del giorno, TIM ha rilasciato Android Nougat 7.1.1 per tutti i brandizzati dell'Asus Zenfone 3 laser. Yuppi.
    Ciao a tutti.
    Da quando mi è arrivato (ed installato) l'aggiornamento a Nougat 7.1.1 TIM (built NMF26F.TIM-user.32.40.106.43-20180103), quando uso l'Hotspot per collegarmi ad internet col pc (non ho linea telefonica fissa) mi va solo in 3G. Premetto che internet sul telefono va benissimo. Anche se lo metto di fianco ad un Samsung J5 2017 con Nougat che va benissimo con piena connessione.
    A qualcuno é capitato?
    Sono restio a sbrandizzare poiché devo reinstalare e risettare tutto.
    Grazie e ciao a tutti.


    P,S.: non ricordo più come entrare nella modalità "recovery". Grazie
    Ultima modifica di gabrielezen1970; 05-02-18 alle 17:50

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielezen1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Da quando mi è arrivato (ed installato) l'aggiornamento a Nougat 7.1.1 TIM (built NMF26F.TIM-user.32.40.106.43-20180103), quando uso l'Hotspot per collegarmi ad internet col pc (non ho linea telefonica fissa) mi va solo in 3G. Premetto che internet sul telefono va benissimo. Anche se lo metto di fianco ad un Samsung J5 2017 con Nougat che va benissimo con piena connessione.
    A qualcuno é capitato?
    Sono restio a sbrandizzare poiché devo reinstalare e risettare tutto.
    Grazie e ciao a tutti.


    P,S.: non ricordo più come entrare nella modalità "recovery". Grazie

    Ciao a tutti. Ho l'Asus Zenfone 3 Laser brandizzato. Ho provato a sbrandizzare installando la SKU 13..... ma mi dà errore: forse perché la legge inferiore alla presente sul telefono (la 32.....) anche se é TIM? Comunque il problema sono vari inceppamenti che prima non avevo e soprattutto mi sparisce il collegamento internet quando accendo HotSpot per collegarmi con internet coll PC.
    Grazie delle dritte.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato a Nougat ho provato il metodo indicato nella prima pagina ma non funziona: installation aborted. Qualche consiglio per fare il downgrade a android 6? Il 7 rallenta molto le app

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albsim81 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato a Nougat ho provato il metodo indicato nella prima pagina ma non funziona: installation aborted. Qualche consiglio per fare il downgrade a android 6? Il 7 rallenta molto le app
    Testato due giorni fa.....

    https://www.youtube.com/watch?v=vwiAdhxIOm0

    Downgrade da 7 a 6 e sbrandizzato. Funziona da dio ora. Con Nougat stavo per cambiare smartphone

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Testato due giorni fa.....

    https://www.youtube.com/watch?v=vwiAdhxIOm0

    Downgrade da 7 a 6 e sbrandizzato. Funziona da dio ora. Con Nougat stavo per cambiare smartphone
    Hai fatto prima la sbrandizzazione e dopo il downgrade? E che firmware hai usato per la versione tim? Grazie
    Ultima modifica di albsim81; 25-06-18 alle 01:04

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy