Adesso ho il telefono con firmware 13.0.1.55. Imei non valida, errore nvram, cellulare che non si connette da acceso al pc.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso ho il telefono con firmware 13.0.1.55. Imei non valida, errore nvram, cellulare che non si connette da acceso al pc.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
mi sono dimenticato di dirti una cosa, il mio firmware ha come recovery la twrp, quindi dopo che flaschi il firmware entri in recovery e fai wipe cache dalvik e data, subito dopo senza riavviare il telefono installa lo zip per avere i permessi di root,dopo rifai i wipe senza la partizione data e riavvi, dopo puoi inserire il firmware 13.0.1.55 (ieri non c'era nel sito quindi controlla se c'è)nella memoria interna del telefono,stacchi il cavo usb dal pc e clicca sulla notifica di aggiornamento, facci sapere se risolvi in questo modo.
quando arrivi all installazione del secondo firmware ti sembrerà che l'installazione sia bloccata ma non lo è,fallo lavorare che dopo 5/10 minuti flascha tutto.
Il tuo firmware non va sul mio. Rimane a schermo nero
Inviato dal mio M-PPxS510L usando Androidiani App
stranamente, ho un firmware 13.0.1.33 che si installa sul mio asus, e poi dal telefono riesco ad aggiornare alla versione 13.0.1.55.
Però , credo che questa versione non sia compatibile, il processore è MT6737 e, da quanto ho capito, serve la versione 13.1.x.x. che ad oggi non ho trovato da nessuna parte. se metto il tuo firmware, sia in download mode che format+ down, il telefono non parte, si accende ma rimane lo schermo nero. Inoltre il root non si riesce a fare, qualsiasi prova non va
hai la versione 13.1.x.x che ha una cpu differente, questo firmware non va bene per il tuo telefono