reset del telefono e.e
Visualizzazione stampabile
Qui trovi il toolkit per eseguire root. Per fare unroot c'è l'apposito file bat denominato unroot. con il debug usb attivo sul telefono, dovresti riuscire a togliere il root. io in KK usai questo metodo e dovrebbe funzionare anche in lollipo. Ovviamente non mi tengo responsabile di eventuali problemi. ciao
ho fatto il downgrade da android L ad kk(V2.21.40.44) dopo mi è spuntato l'aggiornamento per la versione 2.22.40.54(MR11.2) è così ho aggiornato... successivamente ho attivato il root con il rootkitv4kk... ora però vorrei ripassare ad L solo che quando inserisco il file dell'aggiornamento ad android L mi dice che è impossibile effettuare l'upgrade... ho provato anche a fare un factory reset ma nulla... anche effettuando l'unroot ma ancora niente... allora stavo pensando: e se effettuo un downgrade a jelly bean e poi da lì aggiorno prima a kk e poi ad L ? esiste una guida per effettuare il downgrade da kk a jellybean ?
Devi togliere il root e poi fai l'aggiornamento
Inviato dal mio Zenfone5 usando Androidiani App
ragazzi ho seguito le varie procedure elencate nei post precedenti...tutte e dico tutte, al momento che deve inviare la recovery e il file update da errore..finisce la procedura dice ok ma il root fallisce...invalid argumet mi dice...booooooo auito??
Qualcuno può postare il link per scaricare l'ultimo tool per rootare lo zenfone 5 all'ultima versione di lollipop, grazie?