Salve, ho cercato un po' in giro sul web sia in italiano che in inglese ma non ho trovato niente che corrisponda al mio problema:
stavo facendo un aggiornamento del sistema ma mi dava un errore. Visto che avevo anche tolto il rooting ma magari avevo sbagliato qualcosa e quindi poteva esserci qualche problema ho deciso di formattare, fatto wipe data e factory reset, volevo fare il reboot ma per errore ho cliccato sul coso per installare l'update con ADB o una cosa del genere. Ora il telefono è bloccato su una schermata con l'immagine dell'USB. Se collego l'usb ad un computer la schermata è fissa (finché il telefono va in stand by) mentre se non è collegato semplicemente si vede per un decimo di secondo e scompare. Già provato ad avviare sia in safe che in recovery mode ma nessuna delle due funziona. Ho scaricato android studio e ho anche i file boot.img, fastboot.img, recovery.img e roba varia, ma non so come operare per sistemare il telefono. Consigli? se avete qualcosa da linkare anche in inglese che lo capisco quindi non ci sono problemi. Grazie a tutti![]()