resettato resettato resettato resettato
Visualizzazione stampabile
resettato resettato resettato resettato
Sposto in sezione Modding...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
grazie sei sempre cortese!!
ragazzi, sono appena tornato dalla cina dove ho comprato questo device in uno store ufficiale asus, è già aggiornato ad android 6.0.1 quindi con kingroot non ci sono speranze, ho provato a fare il flash della twrp(sia TWRP_2.7.7_v2_Z380KL, twrp-2.8.7.0-20160319-P024 e twrp-3.0.2-0-20160407-P024) ma dopo il riavvio (sono costretto a riavviare la rom e poi avviare in recovery trmaite adb) torna sempre alla recovery stock, quindi ho provato ad utilizzare il comando fastboot boot <nome della recovery> ed effettivamente avvia la recovery, però la prima schermata mi comunica che la memoria della recovery è read only quindi mi chiede il permesso per modificarla ma nonostante il device non sia bloccato(l'orologio avanza) il touch non funziona
la schermata è questa:
http://i65.tinypic.com/z9tus.jpg
qualche idea? :P
grazie in anticipo
a presto!
resettato resettato resettato
grazie per la risposta carlo ma un attimo, il mio problema è che non riesco proprio ad avviare la recovery perchè rimane fermo su quella schermata...inoltre il mio firmware è il CN, il mio problema è probabilmente l'immagine della recovery, solamente che non riesco a trovarne una che vada...
grazie ancora carlo, allora appena posso provo! purtroppo ho il tablet solo il finesettimana, ad ogni modo vi terrò aggiornati :p
stay tuned
ciao carlo mi spieghi meglio ,,ho lo stesso problema ma non riesco a rianimarlo.....dove e come si installa sul sd ho un pc win 7 .grazie ancora
ci sei carlo sono nel guai nn riesco a capire il video su youtube mi po aiutare grazie mille aspetto la tua risposta
Potete dirmi chiaramente come si SBLOCCA BOOTLOADER? Io ho già rootato il tablet, ma ogni volta che lo riavvio in recovery mode , in basso mi spunta il lucchetto chiuso proprio pechè non riesco a sbloccare il bootloader.