CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 310 primaprima ... 203253293301302303304305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, scusate se per caso sono nel posto sbagliato, sono appena entrato nel forum, avrei bisogno per il mio p6000 pro che non parte, qualcuno puo darmi una dritta?

2.  
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heritage Visualizza il messaggio
    salve, scusate se per caso sono nel posto sbagliato, sono appena entrato nel forum, avrei bisogno per il mio p6000 pro che non parte, qualcuno puo darmi una dritta?
    elephone p6000 pro
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@giacob1

Questo è il thread giusto.

@heritage

Le ROM e e altro sono nei primi post.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Tentata installazione della cm 13 beta 5. Dopo il primo avvio ed una sensazione di ottima velocità e reattività vho ripristinato imei e riavviato: il telefono è rimasto bloccato in avvi applicazioni.

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di josoft86

Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

@giacob1
    Carissimo volevo farti notare una cosa stranissima mai capitato. Dopo aver aggiornato alla versione CM13 Beta 5 + SuperSU-v2.78 + xposed-v86-sdk23-arm64, con OK riavvio ed aggiornamento apps normalmente, mi ritrovo senza root. Ho riprovato installando SuperSU_PRO_v2.76_patched_Cobra1111, senza nessun risultato. Hai forse verificato anche tu questa anomalia o è capitato solo a me. Visto che tu sei in contatto 4PDA_Xakep1993 se puoi avere delucidazioni in merito. Grazie e buon lavoro.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @giacob1
    Carissimo volevo farti notare una cosa stranissima mai capitato. Dopo aver aggiornato alla versione CM13 Beta 5 + SuperSU-v2.78 + xposed-v86-sdk23-arm64, con OK riavvio ed aggiornamento apps normalmente, mi ritrovo senza root. Ho riprovato installando SuperSU_PRO_v2.76_patched_Cobra1111, senza nessun risultato. Hai forse verificato anche tu questa anomalia o è capitato solo a me. Visto che tu sei in contatto 4PDA_Xakep1993 se puoi avere delucidazioni in merito. Grazie e buon lavoro.
    Impressioni sul funzionamento generale, Root a parte?
    Nel mio caso il Root ha funzionato ed ha autorizzato chamelephon al ripristino imei

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

[QUOTE=dadostefa;7690996]Impressioni sul funzionamento generale, Root a parte?
    Nel mio caso il Root ha funzionato ed ha autorizzato chamelephon al ripristino imei

Funziona perfettamente il fatto è che ho sempre aggiornato dalle versioni precedenti dove non esisteva il problema del root, evidentemente si deve fare un installazione pulita completamente ed è quello che farò.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

@giacob1
    il problema del root l'ho avuto solo con l'installazione delle prime beta risolvendo ,facendo l'operazione da te fatta , ma con l'ultima beta 5 tutto normale. Ho riscontrato il problema su tutte le 6.0 del russo oltre alla calibrazione della batteria , durante l'uso, ad un certo punto si spegne e non riesce a riavviarsi oppure va in bootloop. Se tutto questo non mi succederebbe oltre ai bugs bluetooth, torcia, camera non eccellente sarebbe un ottima rom.
    Ultima modifica di giacob1; 25-10-16 alle 15:17
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    il problema del root l'ho avuto solo con l'installazione delle prime beta risolvendo ,facendo l'operazione da te fatta , ma con l'ultima beta 5 tutto normale. Ho riscontrato il problema su tutte le 6.0 del russo oltre alla calibrazione della batteria , durante l'uso, ad un certo punto si spegne e non riesce a riavviarsi oppure va in bootloop. Se tutto questo non mi succederebbe oltre ai bugs bluetooth, torcia, camera non eccellente sarebbe un ottima rom.
    Grazie, risolto facendo installazione pulita e installazione di Boot Stock.zip vers. 15/10/16.Altrimenti, fatta la prova, il root non avveniva. Per il resto posso assicurare che il tutto funziona abbastanza bene senza interruzione con installata anche xposed e Android N Dark theme. Ho fatto rivivere questo telefono che avevo messo da parte utilizzando ormai il TRUNK con CM13_6.0.1 ottmi con aggiornamento OTA.Sono contento di avere tanti appassionati a questo mulo che non smette mai di stupire grazie di cuore.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Avete risolto il problema della batteria o calibrazione della batteria? Anche a me improvvisamente si spegne oppure non riavvia

Grazie, risolto facendo installazione pulita e installazione di Boot Stock.zip vers. 15/10/16.Altrimenti, fatta la prova, il root non avveniva. Per il resto posso assicurare che il tutto funziona abbastanza bene senza interruzione con installata anche xposed e Android N Dark theme. Ho fatto rivivere questo telefono che avevo messo da parte utilizzando ormai il TRUNK con CM13_6.0.1 ottmi con aggiornamento OTA.Sono contento di avere tanti appassionati a questo mulo che non smette mai di stupire grazie di cuore.

Pagina 303 di 310 primaprima ... 203253293301302303304305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio