Visualizzazione stampabile
-
anche io ho riscontrato lo stesso problema relativo allo spostamento delle app sulla sd con il mio s3 mini stock. non sono riuscito a risolverlo neanche con la rom cm11, ma non ho avuto alcun problema con la aospa (paranoid) 4.5beta2: ora le posso spostare praticamente tutte a parte quelle come facebook, temi, keyboards, ecc... (per ovvi motivi). consiglio vivamente questa rom, nonostante non sia uscita da molto per il nostro smartphone!
ciao! ;)
-
eliminati ot... qui si parla di spostare le app su sd...
non trasformiamo il forum in una chat ove scambiare le proprie idee in allegria!!! grazie!
-
1 allegato(i)
Scusate io ho un S3 mini e volevo spostare un po di app sulla micro sd.Ho scaricato mini tool partition sul pc ho fotmattato la micro sd ho seguito le istruzioni poi ho usato link2sd per sposttare le app ma mi compare sempre lo stesso errore:lo script d'installazione non puo essere creato.not allowed to su.ho provato a formattare la seconda parte in ext2,3 e 4 ed anche i in fat32 ma purtroppo ottengono la stessa risposta.per favore qualcuno mi puo aiutare a capire dove sbaglio.grazie.Allegato 119802
-
[quote name="shkodrani" post=6033331]Scusate io ho un S3 mini e volevo spostare un po di app sulla micro sd.Ho scaricato mini tool partition sul pc ho fotmattato la micro sd ho seguito le istruzioni poi ho usato link2sd per sposttare le app ma mi compare sempre lo stesso errore:lo script d'installazione non puo essere creato.not allowed to su.ho provato a formattare la seconda parte in ext2,3 e 4 ed anche i in fat32 ma purtroppo ottengono la stessa risposta.per favore qualcuno mi puo aiutare a capire dove sbaglio.grazie.https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1409406105[/QUOTE]
Vuol dire che non hai il root o non hai concesso i permessi di root
Che ROM hai?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Io sono ignorante del campo.quindi che dovrei fare?
-
[quote name="shkodrani" post=6033346]Io sono ignorante del campo.quindi che dovrei fare?[/QUOTE]
Segui il primo post della guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289102
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shkodrani
Io sono ignorante del campo.quindi che dovrei fare?
a vedere dallo screen, le partizioni sono apposto.. (se vuoi puoi attivare la fat 32 da minitool , ma non è indispensabile)...
come detto da SperimentaDroid, hai fatto il root?
se no, segui la guida e se ci sono problemi per il root chiedi li...
(per link2sd qui va bene...)... una volta risolto il problema, da link2sd devi usare il crea collegamento (lo sposta da errore è normale..)...
-
Non partiziona direttamente link2sd?
-
non si apre la pagina che hai messo tu per il root
-
[quote name="shkodrani" post=6033472]non si apre la pagina che hai messo tu per il root[/QUOTE]
Post editato. Grazie per la segnalazione
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App