Ciao wolffir speriamo
Io ho anche in corby i5500 (lo uso per fare le prove) e ho istallato una rom cyanogenmod 10 android 4.2
1
Ho anche un ace s5830 e anche di questo ci sono tantissime rom
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao wolffir speriamo
Io ho anche in corby i5500 (lo uso per fare le prove) e ho istallato una rom cyanogenmod 10 android 4.2
1
Ho anche un ace s5830 e anche di questo ci sono tantissime rom
Io per adesso ho installato la rom che c'è in questo topic
Non è una vera rom ma c'è incorporato il supersu
Meglio che niente
si quella room l'ho messa anche io ma spero esca una modifica bella e buona:p
Su xda c'è una rom compilata dai sorgenti.Puoi trovarla nella sezione s3 mini del forum xda.
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
ma ci sono altre rom oltre quella di questo topic, perchè io sul mini l'ho trovata lentissima e da quando ho rimesso quella originale il telefono è tornato a sgrizzare come prima :)
se ti basta il root su originale e vuoi provare qui la procedura che ho fatto provare con successo (a parte qualcosetta che devo vedere bene con chi ha il telefono e la fa, ma il root mi ha detto che va bene ) a barilotto..sempre se hai voglia e te la senti....ciao
io ho fatto la procedura ma schiacciando power+su+home non parte...come fare?
anche barilotto aveva avuto problemi, poi ripristinando di fabbrica , riflashando il suo firmware , poi flash cwm ed è andato in recovery... c' è anche il sistema di togliere la batteria ad un certo momento, ma se possibile preferisco evitare di farlo fare... comunque verifica bene la sequenza tasti : vol su + home + power fino all' accensione e poi rilascio, altrimento fai il ripristino, ecc...
non e vero ora mi e partita :)
ma una volta ripartito come faccio a sapere che e presente la cwm?
Mi viene scritto quello....
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
allora copiati il file Root_SuperSU.1.04.zip nella microsd così com' è fuori da ogni cartella, poi ritorna in cwm e clik install zip from sd , poi seleziona il file Root_SuperSU.1.04.zip e clikka , poi quando ha finito clik reboot system now e si riavvia dovresti trovarti superusers tra le app, per provarlo installati ad esempio triangle away (scaricalo da qui ) e poi prova ad aprirlo ti chiede il superuseres acconsenti e poi vai a resettarti il contatore..
Ho gia fatto va tutto
scusa jonn quel pacchetto dove lo trovo? io ho installato la 4.1.2 con root e basta senza cwm, ma sto vedendo che si è rallentato molto e non so se flashare di nuovo o cosa fare
Ora devo capire come funziona link2sd
Con link2sd non riesci a spostare nessuna app verifica riesci solo a cancellare app sistema e creare collegamento a sd ciao
Prova e vedrai
Scusate x caso sapete come attivare il debug usb su jb 4.1.2?
Impostazioni opzioni sviluppatore
Ciao joon con link2sd non cambia niente non mi sposta le app su sd esterna
ciao,ah, ok perchè come detto lo stesso problema lo sta facendo un terminale che lo supporta e aspettavo mi dicessero di una prova che ho detto di fare...
il tuo continua ad avviarsi in cwm da sequenza tasti , appena possibile volevo uppare la guida del root e cwm , ma aspettavo gli ultimi resoconti...
Ciao jonn a me con la sequenza dei tasti va ( la cmw)
Ciao jonn a me la cwm va con la sequenza dei tasti
perfetto , perchè puo succedere che dopo alcuni riavvi vada solo da comando terminale e faccia tribulare da tasti (ma volevo capire il motivo...), comunque con la procedura cwm root si roota tranquillamente su stock firmware...
ok appena postato la guida completa qui
Ciao jonn
Per quanto riguarda link2sd
Quando faccio crea collegamento non mi da errore
Invece quando faccio sposta su sd mi da errore
Un'altra cosa sai qualcosa della rom deodexed per il nostro terminale ops per quello del tuo amico
L'ho trovata su xda lo scaricata su sd esterna e aspetto risposte in quanto con l'inglese non vado tanto d'accordo
Grazie
Grazie jonn
Scs jonn anche a me da errore,, mi dice che nn e supportato quando faccio per spostare un app..
E dov è la guida?
La guida non risolve niente è la stessa cosa che facevo io
Con altri due smarphpne (ace e corby) funziona ma con il nostro no
jonn scusa con il tuo firmware che mi hai dato per ripristinare il mio S3 mini, Kies mi dice che non è possibile aggiornare questa versione, è normale?
non ricordo bene il tuo caso (avevi prerotato, poi hai rimesso originale, ma non sapevi la versione e io ti ho dato l' italiano a caso, giusto?), se è così è normale, perche non è il nativo, ma non è un problema (se non per la garanzia), tu hai odin... era così o non ricordo bene?