Visualizzazione stampabile
-
Overclock S3 mini
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, che voi sappiate, esiste qualche modo per overclockare il nostro smartphone? Ho letto in giro che serve un kernel che lo permette, ma non riesco a trovare nulla. Ho provato installando la cyanogenmod, ho provato a flashare il golden kernel trovato su XDA, ma nulla, più di 1 Ghz non lo fa (utilizzando setCPU). Sapete qualcosa a riguardo? Chi può aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sharewolf
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, che voi sappiate, esiste qualche modo per overclockare il nostro smartphone? Ho letto in giro che serve un kernel che lo permette, ma non riesco a trovare nulla. Ho provato installando la cyanogenmod, ho provato a flashare il golden kernel trovato su XDA, ma nulla, più di 1 Ghz non lo fa (utilizzando setCPU). Sapete qualcosa a riguardo? Chi può aiutarmi? Grazie.
No non è possibile overcloccare il terminale in quanto la ste non ha pubblicato le sources e le caratteristiche inerenti al processore.. Poi non credo che si ottengano questi grandi aumenti tramite l'overclock se non nel gaming molto spinto e sul consumo della batteria.. Prova piuttosto a documentarti sull'underclock (non è possibile farlo sul terminale ma è un'argomento interessante) sull'undervolt e sul governetor, un buon governator con una buona calibrazione ti permetterà di ottenere buone prestazioni con un consumo della batteria uguale o minore ,)
-
Ok grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
overclock
in realtà é possibile overcloccare l' s3 mini con il cropol kernel fino a 1.2 ghz.