Visualizzazione stampabile
-
Dmod V6 - Battery Drain
Ciao!
Da quando ho installato la Dmod V6 il cellulare si scarica in mezza giornata anche s enon lo uso. Come mai? Ho anche provato a ripristinare e a stare senza applicazioni, ma niente...
QUalcuno di voi conosce qualche altra ROM? Non voglio la stock :/
-
Ho la tua stessa rom da un mese oramai e mi trovo benissimo
Nessun problema di batteria....anzi
Non saprei...prova a fare tutti i wipe e reinstallare la rom
-
Già provato. COmunque ora gli rimetto tutto originalissimo e lo vendo. Voglio un Lumia :D
-
hai provato con altre rom se il difetto si presenta?
PS: peccato che nokia non abbia android
-
Quote:
PS: peccato che nokia non abbia android
Lo so, ed è questo il bello! Ho potuto verificare che Windows Phone 8 è davvero stabile e veloce, non si inceppa prativamente mai, non si riavvia mai, neanche sul Lumia 520 e 610 che non sono potentissimi (il 520 ha 512 mb di ram, il 610 addirittura 256! e va fluidissimo windows)
Di Android mi sono stancato, l'ho avuto per 1 anno con 2 dispositivi: il Galaxy Ace e questo S3 Mini.
Per carità, sull'S3 Mini gira molto meglio, ma a volte (quando avevo ancora tutto stock) si riavvia senza motivo (cosa che accade su tutti i Galaxy e non dirmi di no), cosa che faceva pure l'ace.
Android può anche essere libero e personalizzabile (Windows Phone è l'opposto), ma non è ancora del tutto stabile. Anche su S4 ho visto dei rallentamenti in caso di molte app installate e ram ben occupata.
Comunque di rom io ho avuto:
Stock No-brand
BenzROM V6
Dmod V5
Dmod V6
Stock No-brand XXAMD3
Stock Vodafone
La Dmod V5 era carina e funzionale anche se aveva un pò di bug (ma pochi), la V6 non ha i bug della V5, ma mi ciuccia tutta la batteria. La BenzROM non mi piace proprio.
Conosci altre rom?
-
Secondo me hai beccato dei terminali un po sfigati
Di rom sono rimaste cyanogen 10.1 e aokp tutte e 2 basate su android 4.2.2
-
Le ho provate, ma io ho una scheda Vodafone, e queste 2 roma che dici non funzionano con schede vodafone.
Ora leggendo sul sito di maclaw, si dice che in questa settimana verrà rilasciata la cm 10.1 con moltissimi miglioramente e con il RIL completamente funzionante (quindi dovrebbe funzionare anche con la mia shceda vodafone...)
Mha... Mi sono stancato di scaricare rom, provare, vedere i bug, non va bene? Scarichiamo altre rom! Ah, giusto, l's3 mini ha poche rom ancora, rimettiamo la stock ---> siamo al punto di partenza.
-
Ok ho provato la CM10.1 Full Working ma niente, con Vodafone ancora non funziona. Lumia, sto arrivandooo
-
-
Dici che così potrebbe funzionare? Se mi dici di si, io ci provo, altrimenti lascio stare eprchès inceramente mi sono un pò stancato a flashare tutto.
Comunque la rete non prende per nulla; inoltre quando vado a importare i contatti dalla SIM Vodafone, mi dice che non è presente nessuna SIM! Col modem quindi questo rpoblema si potrebbe risolvere? Oppure il modem non c'entra nulla con la lettura dei contatti sulla SIM?
E un altra cosa che volevo dire, è che ho notato che il mio cellulare funziona a pieno solo se installo il modem del firmware no-brand xxama4.
-
Ho provato ha flashare sia il modem che mi hai linkato tu, sia il modem del firmware no-brand xama4. Niente di niente. L'unica differenza che ho trovato tra la rom precedente e questa definitiva, è che questa mi ha dato gli apn, quella vecchia invece neanche quelli.
-
Non saprei io ho wind come operatore ed é tutto ok
Scusa ma con rom di fabbrica hai stessi problemi?
-
Si, con la stock tutto apposto. Ho provato anche con una scheda tim e neanche quella funziona con la cyanogenmod :bd:
Basta, tanto domani sera compro il lumia. Android mi ha scocciato. Per fare qualsiasi cosa ci vuole il root, ci sono poche rom per s3 mini di cui solo 1-2 vanno bene (anche se io non mi ci trovo).
-
Chiedo qui a voi esperti , ho installato la Dmod V6 , bella immagine..... ho un unico problema se cosi lo si vuol definire ,non riesco ad installare sfondi animati come risolvo?
Mi viene il dubbio di una qualche scelta sbagliata in fase di installazione.
P.S. per rispondere a Fabregas
Premetto che la Dmod V6 l'ho installata ieri quindi posso darti solo i riscontri ottenuti oggi,questa mattina alle 8 batteria carica,oggi ci ho fatto un paio di ore in rete tra navigare e scaricare qualche Appl, 25/30 minuti di chiamate,7 messaggi.
Con schermo luminosità 90%
attive : connesione dati ,GPS ,Smart stay , Sincronizzazione. Ora sono le 20:30 e sono al 32% non male direi.
Probabilmente la tua batteria ha qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyuby
Chiedo qui a voi esperti , ho installato la Dmod V6 , bella immagine..... ho un unico problema se cosi lo si vuol definire ,non riesco ad installare sfondi animati come risolvo?
Mi viene il dubbio di una qualche scelta sbagliata in fase di installazione.
P.S. per rispondere a Fabregas
Premetto che la Dmod V6 l'ho installata ieri quindi posso darti solo i riscontri ottenuti oggi,questa mattina alle 8 batteria carica,oggi ci ho fatto un paio di ore in rete tra navigare e scaricare qualche Appl, 25/30 minuti di chiamate,7 messaggi.
Con schermo luminosità 90%
attive : connesione dati ,GPS ,Smart stay , Sincronizzazione. Ora sono le 20:30 e sono al 32% non male direi.
Probabilmente la tua batteria ha qualcosa.
apri un thread tuo con la domanda, è megliio ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Fabregas
Si, con la stock tutto apposto. Ho provato anche con una scheda tim e neanche quella funziona con la cyanogenmod :bd:
Basta, tanto domani sera compro il lumia. Android mi ha scocciato. Per fare qualsiasi cosa ci vuole il root, ci sono poche rom per s3 mini di cui solo 1-2 vanno bene (anche se io non mi ci trovo).
considerando questo, direi che adesso possiamo chiudere