CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CodeOmega Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche giorno sto cercando di rootare il mio Galaxy s3 Mini GT-I8190N, ma non ci riesco. Ho provato con Odin e la CWM ma non so perchè mi ritrovo nella recovery stock invece che quella custom, anche se Odin non dice che ci sono stati problemi nel processo.
    Ho provato con praticamente tutti i programmi da 1click-root, vroot, superoneclick, towelroot, frameroot ecc ecc, ma nessuno ha funzionato. O mi dice che il telefono non è compatibile o fallisce ad applicare il root.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano? halp!
    ciao... come dal primo post di https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, in questi casi devi riflashare il tuo firmware stock con odin, poi riflashi la cwm e di li riesci a fare il root... se non sai quele firmware hai, riporta quanto ti da digitando *#1234# da tastiera...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid L'avatar di alfaking

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    ho provato a flashare cm11.0 con odin, ma, nonostante sembri andare tutto a buon fine, dopo la richiesta del pin appare un messaggio con scritto di controllare la SIM e poi non c'è rete cellulare.
    ho provato anche la cm12 ma stessa cosa...

il telefono è sempre stato originale brandizzato 3, credo che il problema sia proprio quello....
    sapete aiutarmi ?
    nel frattempo, per prova, sto flashando il fw originale, ed è andato in bootloop...
    Ultima modifica di alfaking; 02-05-15 alle 20:17

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfaking Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho provato a flashare cm11.0 con odin, ma, nonostante sembri andare tutto a buon fine, dopo la richiesta del pin appare un messaggio con scritto di controllare la SIM e poi non c'è rete cellulare.
    ho provato anche la cm12 ma stessa cosa...

il telefono è sempre stato originale brandizzato 3, credo che il problema sia proprio quello....
    sapete aiutarmi ?
    nel frattempo, per prova, sto flashando il fw originale, ed è andato in bootloop...
    ciao... per il primo problema leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html, comunque alcuni non hanno risolto e hanno dovuto ripiegasre su stock firmware o rom derivate....
    per il secondo fai i wipe da recovery....
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

alfaking (03-05-15)

Baby Droid L'avatar di alfaking

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... per il primo problema leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html, comunque alcuni non hanno risolto e hanno dovuto ripiegasre su stock firmware o rom derivate....
    per il secondo fai i wipe da recovery....
    MITICO!
    ho flashato i 2 file delle faq (ultima baseband e l'altro file), ho riavviato 2 volte e ora funziona ;-)

per il bootloop ho risolto subito con i wipe...
    e ora provo questa cm12

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti,
    ho letto un pò in giro per il forum ma non ho trovato niente per risolvere questo problema.
    Praticamente ho un s3 mini briccato dopo aver tentato l'installazione del CM 11. In seguito è stato fatto un wipe/factory reset e da allora non è più partito.
    Praticamente riesco ad entrare in download mode solo ogni tanto, in quanto spesso neanche si accende (morto totale).
    Ho provato a caricare un firmware stock con odin. Ma alla fine non cambia niente.. Non parte non si riavvia.
    E' possibile secondo voi recuperarloO'??

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vera12 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho letto un pò in giro per il forum ma non ho trovato niente per risolvere questo problema.
    Praticamente ho un s3 mini briccato dopo aver tentato l'installazione del CM 11. In seguito è stato fatto un wipe/factory reset e da allora non è più partito.
    Praticamente riesco ad entrare in download mode solo ogni tanto, in quanto spesso neanche si accende (morto totale).
    Ho provato a caricare un firmware stock con odin. Ma alla fine non cambia niente.. Non parte non si riavvia.
    E' possibile secondo voi recuperarloO'??
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding... comunque riprova con il firmware stock (giusto.. vedi se hai 8190 o 8190N) e poi rifai i wipe...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao grazie mille. Cmq ho già provato più di una volta. Ma non succede niente lo stesso.. Il wipe non lo posso proprio fare. A stento riesco ad entrare in download mode (e non sempre). Spesso non si accende.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vera12 Visualizza il messaggio
    ciao grazie mille. Cmq ho già provato più di una volta. Ma non succede niente lo stesso.. Il wipe non lo posso proprio fare. A stento riesco ad entrare in download mode (e non sempre). Spesso non si accende.
    che firmware hai flashato? odin da pass? hai l' 8190N o 8190?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che vivo in ghana (africa) e non riesco a trovare una batteria nuova per il mio telefono.
    Come spiegavo dal nome della discussione, ho un problema con il mio s3 mini. Gia da tempo Quando accendevo il telefono mi rimaneva bloccato sulla scritta samnsung e poi dopo una mezz'ora abbondante partiva, e fino a li poteva andare bene, ora è una settimana che non parte più si accende scritta samnsung per molto tempo, si avvia la schermata home e subito dopo qualche secondo si spenge e riparte con la scritta samnsung. Tutto questo lo fa all infinito finche non si scarica la batteria.
    C'è un modo per farlo ripartire e non perdere i dati che ci sono dentro?

Vi ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Un firmware stock s3.mini 8190. L'ho flashato con odin 1.85

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio