Visualizzazione stampabile
-
Io ho una batteria esterna da 5000 mAh e funziona benissimo, strano :/
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcohero
Raga mi dite come faccio a far funzionare un power bank con questa rom, o proprio non si può?
Mi sembra che tu abbia vari problemi riguardanti la parte elettrica. Anche l'altra volta che si scaricava durante la carica...
Su che release sei?
-
Quote:
KoRnFactory
Mi sembra che tu abbia vari problemi riguardanti la parte elettrica. Anche l'altra volta che si scaricava durante la carica...
Su che release sei?
Nono quel fatto l'ho risolto, ora c'è solo questo problema comunque sono sul 06/13
Il mio caricatore è di 3000mAh
-
Ciao a tutti, ho un problema:
-un consumo eccessivo con questa rom
-se lo spengo sotto carica si riavvia in automatico
- da spento in carica si blocca in una schermata di loading e togliendo il cavo rimane bloccato e devo togliere la batteria
Dovrei cambiare kernel? Mi consigliate di cambiare ROM ?
Grazie in Anticipo
-
Anche a me fa il problema del loading quando stacco la corrente
-
Ciao, siccome volevo aggiornare il mini della mia compagna, ora monta la 4.4.3 e se metto quella del 26 è la 4.4.4 ovviamente dovrò flashare anche le relative gapps, però non ho ben capito quali wipe devo fare, solo cache e dalvik oppure devo anche fare il format system?
Grazie..
-
Dalvik e Cache ;)
-
Quote:
LukeDaniele
Dalvik e Cache ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Il format system spazzola tutto?
Scusa se ti chiedo ma siccome col mio Nexus5 il format system cancella solo le applicazioni di sistema non mi ricordo più cosa fa il format system nell'S3 mini..
-
Quote:
EneaMeeta
Il format system spazzola tutto?
Scusa se ti chiedo ma siccome col mio Nexus5 il format system cancella solo le applicazioni di sistema non mi ricordo più cosa fa il format system nell'S3 mini..
No, format system cancella solo la partizione di sistema, quindi sistema operativo e applicazioni sistema.
Per fare tutto bisogna fare wipe system e wipe data.
-
Quote:
KoRnFactory
No, format system cancella solo la partizione di sistema, quindi sistema operativo e applicazioni sistema.
Per fare tutto bisogna fare wipe system e wipe data.
Allora perchè non devo fare format system come faccio col Nexus quando aggiorno anche le gapps?