le ho provate tutte non si riprende più
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Ho l' s3 mini con l ultima versione della cayanogen 11 del 4 luglio
Forse sarà una mia impressione ma già da qualche versione precedente non trovate che le icone nella schermata home abbiano una risoluzione più bassa del normale ?
Ho anche cambiato icon pack ma rimane quasi sfocato é una mia impressione ?
O qualcun' altro ha notato questa cosa ?
Devo confrontare con un s3 mini non moddato appena lo vedo
Poi perché questa ha questa mod manca il numero di notifiche sull' app? (senza la mod esce un numerino rosso per esempio su Facebook quando avete una notifica)
Un altra curiosità il mio é un s3 mini n che dovrebbe avere l Nfc ma questa mod non lo supporta ?
Per l'ultima domanda, l'nfc non è supportato su questo dispositivo da nessuna rom (a parte stock)
Per le altre cose, dipende tutto dal launcher che usi. Trebuchet non supporta il numerino sulle icone, ma altri come nova, apex o smart si.
Non usandolo non ti so dire sulle icone.
Nova spicca tra tutti. Sempre usato quello. E c'è il plugin per le applicazioni con notifiche che si chiama teslaunread.
Non sono sicuro all 100% che sia utilizzabile con la versione gratuita di nova, ma tu prova...
Per nfc non è facile...
In ogni caso, installando cyanogenmod o Android puro, ti rendi conto di quanto il software di samsung sia brutto, pesante e inutile.
Provato non va con la versione free
Comunque si è davvero grande la differenza
Ha un problema ragazzi. Io ho installato la CyanogenMod 11.0 scaricata dal sito di NovaFusion. L'ho installata tramite recovery mode (ClockWorMode) però rimane bloccata sulla scritta Android in verde chiaro che si illumina. Come posso risolvere? Che ho sbagliato? :(
La prima volta devi flasharla con Odin
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Ne sei sicuro? Adesso come faccio però? Ho già fatto il root.
Credo che il problema sia la Recovery errata...
Schreeshoot