Scusate la domanda, ma ho iniziato a seguire la discussione solo ora, per la cyanogenmod 11 è ancora presente il bug della fotocamera e di whatsapp
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda, ma ho iniziato a seguire la discussione solo ora, per la cyanogenmod 11 è ancora presente il bug della fotocamera e di whatsapp
Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il bug della fotocamera è risolto. Sono rimasti altri bug oppure è bugfree?
Scusate, qualcuno potrebbe per favore rispondere?
Bah per adesso ho visto solo il bug che quando premo il tasto accensione lo schermo non si accende ma succede raramente
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Niente, è bugfree, neanche una padella... :-)
Nessun bug degno di nota, comunque :-D
Purtroppo quello non si può fare, prendi un cellulare Android ed esportali in vcf e poi importali nel tuo telefono dalle impostazioni della rubrica
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Grazie mille, farò così!
Ciao a tutti. ieri ho messo la cyano 11 (dopo aver provato la 10.1 nella quale avevo riscontrato alcuni problemi tipo riavvii, blocco del telefono con la schermata cyanogenmod iniziale, impossibilità di vedere i video dall'app di facebook, ecc...). ho riscontrato con quest'ultima versione Cyanogenmod 11 un problema con le gapps: mi da continuamente il problema "applicazione gestore temi - service exchange - google play service si è bloccata in modo anomalo". ho provato a scaricare un altro pacchetto gapps ma mi da ugualmente lo stesso problema. come faccio a risolverlo?
grazie
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto e spero di aver scelto la sezione giusta...Possiedo un Galaxy S3 mini modello GTI8190 con android stock e ho deciso di installare una custom rom precisamente la Cyanogeon Mod 11 di Maclaw...Punto primo vorrei una guida con il metodo più corretto e sicuro per installare questa rom...E poi mi servirebbero un pò di delucidazioni,nella prima pagina di questo post ho letto che è possibile installare la rom senza root e recovery modificata ma se faccio in questo modo dopo non mi sarà possibile spostare le app sulla micro sd giusto?Dato che ho letto che per farlo c'è bisogno del root...Inoltre mi consigliate di installare la rom tramite Odin o TWRP?