Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agozzo
Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto in quanto ieri dopo aver flashato la CM 11.0, quando sono andato in macchina e sono arrivato a connettere il cell con in bluetooth alla macchina mi diceva pin errato senza che me lo chiedesse. Io lo avevo già connesso con la rom stock e funzionava tutto come doveva, ma ora non funziona più il collegamento se qualcuno a qualche idea di quale possa essere il problema è ben accetto :)
ciao spostato nel thread della rom...
-
Ho installato questa ROM senza problemi, ma dopo l'accensione mi chiede il PIN per sbloccare lo schermo, cosa che io non ho mai messo. Qualcuno sa qual'è?
-
wipe da recovery e se no va riprova a flashare la rom
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
agozzo
Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto in quanto ieri dopo aver flashato la CM 11.0, quando sono andato in macchina e sono arrivato a connettere il cell con in bluetooth alla macchina mi diceva pin errato senza che me lo chiedesse. Io lo avevo già connesso con la rom stock e funzionava tutto come doveva, ma ora non funziona più il collegamento se qualcuno a qualche idea di quale possa essere il problema è ben accetto :)
Prova a cancellare il cellulare dalla macchina e associalo di nuovo
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico08
wipe da recovery e se no va riprova a flashare la rom
Grazie,ho risolto :)
-
Quote:
LukeDaniele
Prova a riflashare la Cyano e guarda. La flashi con Odin vero?
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Ho provato a riflashare la cyano con odin, ma niente, e mi fa lo stesso scherzo anche con la carbon e la paranoid android... il mio telefono non è brandizzato... non capisco!!!
-
Strano, prova la Aokp
-
Quote:
LukeDaniele
Strano, prova la Aokp
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
è un'altra rom?
-
Si credo ci sia sul sito di Maclaw
-
Quote:
KillerJetMax
[quote name="domenico08" post=5875586]wipe da recovery e se no va riprova a flashare la rom
Grazie,ho risolto :)[/QUOTE]
prego, è sempre un piacere aiutare gli altri :D