Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeDaniele
[quote name="agozzo" post=5874266]Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto in quanto ieri dopo aver flashato la CM 11.0, quando sono andato in macchina e sono arrivato a connettere il cell con in bluetooth alla macchina mi diceva pin errato senza che me lo chiedesse. Io lo avevo già connesso con la rom stock e funzionava tutto come doveva, ma ora non funziona più il collegamento se qualcuno a qualche idea di quale possa essere il problema è ben accetto :)
Prova a cancellare il cellulare dalla macchina e associalo di nuovo
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille ho risolto da solo spippolando un po sulla macchina perché il problema era quello di cancellare il cell comunque ho risolto!!
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
saccuz
Ciao, ho un problema, ho installato la cm11 da recovey e fatto tutti i wipe del caso, la rom funziona benissimo, solo che la sim (che mi vede, perchè mi chiede il pin) non ha campo (e io non mi trovo nel bel mezzo del sahara, ma nel centro di una città, inoltre qui dove abito ha sempre preso benissimo). Qualcuno può darmi delle delucidazioni per cortesia?
Hai risolto? Potrebbe esserci da aggiornare la baseband.
Scusate l'assenza, ma Tapatalk ha deciso di non darmi più notifiche :-)
-
Quote:
KoRnFactory
Hai risolto? Potrebbe esserci da aggiornare la baseband.
Scusate l'assenza, ma Tapatalk ha deciso di non darmi più notifiche :-)
Macchè, non ho risolto... potresti essere più chiaro per favore? (Abbi pazienza, ma è la prima volta che faccio il modding a un telefono). Come faccio ad aggiornarla?
-
Salve ragazzi un altra cosa è normale che l'app ram expander, per aumentare la ram con il metodo della swap, una volta impostati tutti valori e selezionato la directory dove dovrà fare la swap poi mi dice che il kernel non supporta questo tipo di operazione.
-
Quote:
LukeDaniele
Strano, prova la Aokp
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Ho provato... continua a non darmi segnale...
-
ho un problema... quando installo le gapps delle app di google mi da failed e non me le installa sul terminale, avete suggerimenti? ho scaricato il file dalle due fonti che dava xda, ma da lo stesso problema
-
Quote:
domenico08
ho un problema... quando installo le gapps delle app di google mi da failed e non me le installa sul terminale, avete suggerimenti? ho scaricato il file dalle due fonti che dava xda, ma da lo stesso problema
Ho caricato lo zip delle Google Apps che avevo scaricato quando c'erano sul sito di Maclaw, scaricalo da qui. Lo lascio caricato così a chi serve può scaricarlo.
-
-
Quote:
wonderdroid
Il link non me lo apre
Che problema ti da ? Dice file non disponibile oppure non apre proprio la pagina?
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Ti si apre la pagina e tu rimane il please wait? Nel qual caso prova a usare Firefox