Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KoRnFactory
[quote name="LukeDaniele" post=5906832]Dovresti provare il nandroid con la Cmw, visto che so cosa fare ? :P
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Innanzitutto sarebbe Cwm (Clockworkmod) , e non cmw.
Poi, se fa backup con cwm, non può ripristinare con la twrp che è raccomandata per questa rom. Quindi, se vuoi backuppa con twrp la partizione data. Oppure flasha una versione più vecchia, cancella i dati dell'applicazione e poi riflasha la nuova versione.[/QUOTE]
Scusa avevo sbagliato a scrivere. Beh però furbo anche lui a non fare un backup prima di fare il flash hahahah :P
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeDaniele
Scusa avevo sbagliato a scrivere. Beh però furbo anche lui a non fare un backup prima di fare il flash hahahah :P
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Io non faccio mai backup prima del flash di un aggiornamento. Comunque per le prossime volte, è sempre bene disattivare i temi di terze parti prima dell'aggiornamento.
-
Io ho capito che è passato da un'altra rom alla cyano e gli è andato in vacca tutto. Comunque neanche io faccio backup prima di un aggiornamento
-
Ok grazie molto esaustivo. E se invece volessi ripristinare la stock quale guida devo seguire ?
PS. Ho solo fatto un aggiornamento cm
-
Scarichi da Sammobile il firmware della stock e flashi con odin, più facile di così
-
Quote:
doublefaces95
Ok grazie molto esaustivo. E se invece volessi ripristinare la stock quale guida devo seguire ?
Ripristinare la stock di può fare, ma senza un nandroid backup sarebbe come se avessi fatto un factory reset. Per farlo devi scaricare il firmware da sammobile e flashare con odin. Te lo sconsiglio comunque. Prova prima a fare funzionare questa che ne vale la pena, prova con un flash da odin di questa rom. Ma quando hai installato la rom hai fatto tutti i wipe(data e dalvik cache)?
-
Si ho fatto i dovuti wipe. Onestamente non capisco proprio perché quest'errore dato che con i temi non ho mai avuto a che fare.
Comunque dato che il cellulare comunque si accende dovrei riuscire a salvare almeno i dati.
-
Hai provato a fare un fix permission?a volte aiuta ;)
-
Quote:
doublefaces95
Si ho fatto i dovuti wipe. Onestamente non capisco proprio perché quest'errore dato che con i temi non ho mai avuto a che fare.
Comunque dato che il cellulare comunque si accende dovrei riuscire a salvare almeno i dati.
Io direi a questo punto di rifare i wipe, e se non va di flashare un'altra versione della rom, rifacendo ancora i wipe, per essere puliti.
Che versione hai flashato?
-
Ragazzi, avrei bisogno di un informazione.
Volevo sapere se nell'ultima release ci sono bug importanti. Dovrei flasharla sul telefono della mia ragazza e voglio che gli funzioni tutto sopratutto la fotocamera. Posso flashare tranquillo?:D