Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sia con questa rom che con l aokp sto avendo problemi con whatsapp , non si attiva con il messaggio . E dopo aver effettuato troppe volte chiamami adesso mi dice che il mio account non puo ricevere il codice tramite chiamata per aver effettuato troppe volte la chiamata . Per caso qualcuno sa come risolvere ??
-
Ragazzi ma anche a voi manca nelle impostazioni la voce schermata home e nella sezione
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Scusate ho sbagliato pulsante ed è partito il messaggio.. dicevo che mi manca anche l opzione avvia fotocamera nella voce pulsanti.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Anche io l'ho notato.. poi non ho trovato modo di togliere il widget fotocamera dalla schermata di blocco.. personalmente nel complesso ho trovato meno impostazioni rispetto alla 10.2!!
-
Ah non sono l unico ad avere meno impostazioni,,e poi manca anche la possibilita di salvare le foto nella sd..
Inviato dal mio MK809III usando Androidiani App
-
Speriamo risolvano presto.. nel frattempo torno con cm 10.2 che problemi non ne ha!!
-
Non si riesce nemmeno a togliere il widget ricerca google :(
-
Perdonate la domanda ma non sono esperto di sviluppo android: ma questi "difetti" di android possono essere risolti direttamente da maclaw o bisogna aspettare qualche update di google che poi maclaw mette su cyanogen??
-
la recovery twrp maclaw la devo installare con odin? Ma per il passaggio da stock a cyano meglio la prima installazione con odin o twrp?
-
per il problema della personalizzazione si dovrebbe risolvere tutto con nova launcher.
comunque io ancora resto sulla slimrom(anch'essa con nova launcher)in attesa di una cm 11 "completa" in tutto e per tutto.
anche perchè, nova launcher ,per esempio anche se non da' problemi è sempre un programma sempre attivo che in ogni caso credo che rallenti un pò il tutto.