Visualizzazione stampabile
-
[quote name="wonderdroid" post=5913266]No a me invece succede che la linea a volte sembra assente quando qualcuno mi chiama[/QUOTE]
E hai risolto? Come? Che gestore hai?
E soprattutto, A QUALE RELEASE TI RIFERISCI?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Batteria che dura molto di piu grazie a questa rom, ho giocato per piu di 3 ore a subway surfers e mi sono attaccato a delle reti wifi per mezzora o piu,avevo la modalita performance, e dal 5% in giu ho messo la power save ( andava giu di 1% ogni 40 minuti :o )Allegato 117244
-
La rella è quella del 24 operatore wind non ho risolto ma a questo punto penso sia un problema di operatore
-
Ciao a tutti... ho un i8190N... si è un po' intrippato e volevo resettarlo. Però vedendo la cyano 11 leggevo che favorisce molto il consumo batteria.
Volevo chiedervi quindi i bug presenti nell'ultima versione. Da quel che ho capito non funzionerà più l'nfc. Per il resto funziona tutto correttamente!?!?!?!
-
si funziona tutto, ètutto molto fluido quindi se vuoi fare una cosa fatta bene , flasha la cyano ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
si funziona tutto, ètutto molto fluido quindi se vuoi fare una cosa fatta bene , flasha la cyano ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
;) Grazzzieeee
-
di nulla, siamo qui apposta
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Leggendo molti post (l'utente che mi ha reso la comprensione più semplice perché ha riassunto il tutto e perché ha scoperto un metodo per non perdere le app e dati senza root è stato SurvivalModder che ringrazio per questo, anche perché è mio amico anche se ultimamente abbiamo litigato ma non c'entra) ho capito che il procedimento partendo da stock ROM non rootata senza perdere app+dati è il seguente (corregetemi se sbaglio):
Flash twrp da odin
Nandroid Backup da recovery twrp NovaFusion
Copia memoria interna
Flash CM 11 da odin
Flash gapps da recovery twrp NovaFusion
Ripristino memoria interna (nel caso si cancelli)
Installare titanium backup
Ripristino app dal nandroid backup
Giusto?
-
E poi quali app Samsung perderei? Ad esempio la radio, il meteo, la torcia o l'orologio/sveglia/calendario rimane?
Avevo sentito parlare di problemi di sincronizzazione del calendario con google, è vero?
SOLO RISPOSTE PIÙ CHE SICURE, grazie. :)
-
Non ho capito perchè riassumi quando basta leggere e hai tutte le tue risposte.
Innanzitutto non avendo base cm10.2 e come scritto nei post precedenti devi flasshare con odin,e SI perdi i dati,flasshando la rom flassha in automatico anche la twrp,poi accedi da twrp e installi le gapps.
Le gapps sono di vario tipo vai a vedere le PA gapps su xda che frovi i link e ti guardi quello che include il pacchetto,tutto quello che non c'è scritto è perchè non c'è!
Ripristini memoria interna??se ti sei spostato i dati(salvati rimettiteli) ma non aspettarti che ti veda i settaggi di app e giochi.
Ripristino app da nandroid backup??ma se parti da stock senza root come fai?in ogni caso no!parti da una versione pulita o ti capiteranno bug di ogni tipo.
App samsung le perdi tutte cyanogen non ha nulla a che fare con sammy e tanto meno le gapps.
Domande fatte e rifatte e vuoi risposte sicure,mah mettiamola che siamo a lunedi dai ;)
Torniamo a noi
Al quarto ciclo di batteria dopo aver tolto faccialibro ho guadagnato 4 ore in più,da notare che uso greenefy,ma non riesco a fare le 24 ore di domenico,17 ore circa.
Se lagga usate seeders sembrerebbe funzionare molto bene :)