Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeDaniele
Aaah le funzioni di movimento, piacevano anche a me ma purtroppo non ci sono. Comunque Wonderdroid cosa intendi per miglioramenti dalla parte telefonica? A me funziona tutto bene. Magari questi miglioramenti sono sotto "minor bug fixes"
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Pochissime però (tipo il capovolgimento per mutare la suoneria) si possono rimettere con il modulo per xposed framework, che si chiama "gravitybox"
se ti sono stato utile un bel thanks?
-
Quote:
lukedaniele
nono hahhahaha era in modalità aereo, tutte le app chiuse, head up spenti e luminosità al minimo ed è durata dalle 10 fino alle 15-16 mi sembra
inviato dal mio s3 mini con cyanogenmod 11 usando
androidiani app
con la vecchia o nuova release?
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="lukedaniele" post=5925818]nono hahhahaha era in modalità aereo, tutte le app chiuse, head up spenti e luminosità al minimo ed è durata dalle 10 fino alle 15-16 mi sembra
inviato dal mio s3 mini con cyanogenmod 11 usando
androidiani app
con la vecchia o nuova release?[/QUOTE]
Con la vecchia ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeDaniele
Quote:
SperimentaDroid
con la vecchia o nuova release?
Con la vecchia ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Ora il consumo batteria con il governor CPU disabilitato, quanto è in ore?
E quale runtime usi? Dalvik o art?
-
evitiamo i post consecutivi a brave distanza di tempo !!!! (chi li ha scritti lo sa...)...
esiste il tasto modifica messaggio ;)
Grazie...
-
Salve ragazzi io ho trovato un bug della fotocamera infatti la apro e mi dice l'applicazione fotocamera si è arrestata. Questo problema lo ho da quando hanno aggiornato il kernel se è successo a altri come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
agozzo
Salve ragazzi io ho trovato un bug della fotocamera infatti la apro e mi dice l'applicazione fotocamera si è arrestata. Questo problema lo ho da quando hanno aggiornato il kernel se è successo a altri come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Che kernel hai? Quale release?
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="agozzo" post=5926198]Salve ragazzi io ho trovato un bug della fotocamera infatti la apro e mi dice l'applicazione fotocamera si è arrestata. Questo problema lo ho da quando hanno aggiornato il kernel se è successo a altri come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Che kernel hai? Quale release?[/QUOTE]
quello della cyano stock xD
-
Allora metti l'ultima release che se non sbaglio ha integrato il kernel Samsung. Sbaglio?
-
Quote:
SperimentaDroid
Allora metti l'ultima release che se non sbaglio ha integrato il kernel Samsung. Sbaglio?
è sempre il kernel della nova fusion