Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Con la cyano, se faccio una telefonata e avvicino l'orecchio al sensore di prossimità, si spegne correttamente il display o no?
Si confermo....
-
Quote:
ilgigante
Basta girarlo a faccia in giu' e tutto e' risolto !!!
Un immagine fissa sullo schermo per molto tempo non gli fa mica bene,eh!
-
Quote:
SperimentaDroid
Un immagine fissa sullo schermo per molto tempo non gli fa mica bene,eh!
Anche io voglio un sacco di bene al mio telefono... ma se dopo 5 anni mi viene fuori un pallino sullo schermo... vuol dire che e' giunta la sua ora !!! R.I.P. rotfl
-
Ragazzi ho un problema. ho fleshato la CM tramite recovery e non funziona, cioè si accendo con la scritta galaxy s3 mini e si riavvia, al' infinito sempre fino alla scritta di galaxy. ho provato a fleshare con odin ma è uguale. come posso risolvere? grazie.
-
Quote:
nahuel92
Ragazzi ho un problema. ho fleshato la CM tramite recovery e non funziona, cioè si accendo con la scritta galaxy s3 mini e si riavvia, al' infinito sempre fino alla scritta di galaxy. ho provato a fleshare con odin ma è uguale. come posso risolvere? grazie.
hai wippato il wippabile ?
Io proverei un deep format, ma magari qualche utente "anziano" ha consigli migliori... :)
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida con Odin e l'ho installato sull'S3 Mini di mia cognata che però mi dice che continua ad isolarsi ed è costretta a riavviarlo. Solo oggi l'ha dovuto fare 5 volte. Sapete se può essere un problema della ROM o della Radio? Con ROM Stock mai avuto questo problema!
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Ciao a tutti, ho seguito la guida con Odin e l'ho installato sull'S3 Mini di mia cognata che però mi dice che continua ad isolarsi ed è costretta a riavviarlo. Solo oggi l'ha dovuto fare 5 volte. Sapete se può essere un problema della ROM o della Radio? Con ROM Stock mai avuto questo problema!
Per isolarsi intendi perdita di segnale ?
-
Quote:
ilgigante
hai wippato il wippabile ?
Io proverei un deep format, ma magari qualche utente "anziano" ha consigli migliori... :)
sisi... tutto.. anche tutti i format che esistono... ora provo a mettere il fboriginale... e dopo rimetto CWM con la Rom
-
Quote:
nahuel92
Ti ricordo che il crossposting (postare la stessa cosa in più topic, (CyanogenMod 11 e aiuti vari)) è vietato dal regolamento.
Potrebbe intervenire un moderatore della sezione? Grazie
-
Quote:
ilgigante
Per isolarsi intendi perdita di segnale ?
Si scusa, non ho pensato a specificare :)