Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso è uscita una nuova release
Quote:
New release (20131209) of CM11.0 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
WE HAVE RESOLVED ALL DISPLAY ISSUES!
no flickering/tearing at all – just like on stock ROM
fluid UI
enabled tripple buffering
Odin package also updated
Speriamo che abbia risolto ;)
-
Il launcher non è per niente personalizzabile.. Arrivando da nova launcher ho trovato un abisso..peccato xkè la schermata google now a comparsa la trovo molto utile..
-
Esatto. Beh puoi sempre installare Nova launcher su questa rom.
Comunque ho testato la nuova release del 9.12.2013, e posso dire che è identica alla precedente, in apparenza.
Per chi non ha ancora montato la Rom, e vuole qualche informazione in più, sappia che presenta PER ORA questi difetti (o almeno li manifesta sul mio device):
1) forse il peggiore, se si spegne il cell mentre è in carica da acceso, non si spegne ma si riavvia;
2) inoltre, se sotto carica da spento, non si accende a meno che stacchi il cavo;
3) infine, se sotto carica da spento, non raggiunge mai il 100% di carica ma il 98 (stesso difetto della CM 10.1 e 10.2)
4) impossibile togliere il widget di ricerca Google sulla schermata home, in generale poco personalizzabile (risolvibile installando un launcher come Go-apex-nova ecc);
5) comparsa in whatsapp di un pulsante "menù" in alto a destra, vicino al bottone "allegati", che obbliga la scritta "ultimo accesso alle..." a girare all'infinito (fastidioso);
6) impossibile impostare alla fotocamera di salvare le foto - e i video - sulla ExtSD;
Invece, queste sono le novità che ho apprezzato (rispetto alla Stock e alla CM 10.2)
1) beh, in generale mi piace molto la grafica android4.4;
2) in apparenza la batteria dura leggermente di più, solo una sensazione, in quanto il mio cell ha un anno e la batteria fa un po' le bizze, quindi ci metto un (?)
Correggetemi se sbaglio.
Namasté
-
Per quanto riguarda i riavvii improvvisi?? Ne hai avuti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoReg
Per quanto riguarda i riavvii improvvisi?? Ne hai avuti??
Ne ho avuto uno. Ieri sera, ma penso per causa mia. Altrimenti nessuno ;)
-
Capita solo a me che le notifiche di whatsapp e di facebook messenger non arrivano almeno che le applicazioni non siano avviate?
-
Quote:
fabiuuzz
Esatto. Beh puoi sempre installare Nova launcher su questa rom.
Comunque ho testato la nuova release del 9.12.2013, e posso dire che è identica alla precedente, in apparenza.
Per chi non ha ancora montato la Rom, e vuole qualche informazione in più, sappia che presenta PER ORA questi difetti (o almeno li manifesta sul mio device):
1) forse il peggiore, se si spegne il cell mentre è in carica da acceso, non si spegne ma si riavvia;
2) inoltre, se sotto carica da spento, non si accende a meno che stacchi il cavo;
3) infine, se sotto carica da spento, non raggiunge mai il 100% di carica ma il 98 (stesso difetto della CM 10.1 e 10.2)
4) impossibile togliere il widget di ricerca Google sulla schermata home, in generale poco personalizzabile (risolvibile installando un launcher come Go-apex-nova ecc);
5) comparsa in whatsapp di un pulsante "menù" in alto a destra, vicino al bottone "allegati", che obbliga la scritta "ultimo accesso alle..." a girare all'infinito (fastidioso);
6) impossibile impostare alla fotocamera di salvare le foto - e i video - sulla ExtSD;
Invece, queste sono le novità che ho apprezzato (rispetto alla Stock e alla CM 10.2)
1) beh, in generale mi piace molto la grafica android4.4;
2) finalmente inserito bottone attiva-disattiva rotazione automatica nella statusbar (non presente nella CM <=10.2)
3) in apparenza la batteria dura leggermente di più, solo una sensazione, in quanto il mio cell ha un anno e la batteria fa un po' le bizze, quindi ci metto un (?)
Correggetemi se sbaglio.
Namasté
Il widget di Google è di default in tutti i dispositivi con 4.4 e nel launcher stock non è possibile rimuoverlo. Per quanto riguarda whattsapp la presenza del menù in alto a destra è perchè la maggior parte dei dispositivi di oggi hanno softkeys oppure tasti fisici ma senza la presenza del tasto menu mentre hanno il tasto per la cronologia delle app.
-
Ho capito. Beh allora non credo ci siano possibilità che vengano corretti :-\ Per ora ripasso a 10.1, la mia preferita fin'ora ;)
-
Nuova versione!
Changelog:
- CM sources update
- FINALLY REBOOT-FREE!
- big stability improvements
- Odin package also updated
-
Quote:
Miky70
Capita solo a me che le notifiche di whatsapp e di facebook messenger non arrivano almeno che le applicazioni non siano avviate?
Idem, stesso problema :(