Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1Dan
Uhm....mi sa che non ci resta che provare. Non conosco lo storico dei progressi, ma probabilmente era agli inizi della rilascio della 11.
C'è il supporto all'NFC? C'è modo di implementarlo in assenza?
Sei uno dei pochi che ha colto :P
L' NFC mi sembra scontato sia assente e nelle impostazioni perdi la N.
Mi sembra scontato perchè è lo stesso firmware sia per I8190 che I8190N che I8190L.
Flasha via odin. Se non lo sai fare, clicca qui e verrai reindirizzato alla pagina ufficiale su novafusion.pl
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"
!
| NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI... come è giusto che sia! ;) |
-
Se faccio come dicono molti blog/video?
Ovvero ( in ordine):
Full wipe (data, cache, dalvik-cache, system)
Flash CM11.zip
Flash Gapps.zip
Wipe cache
Wipe dalvik- cache
Moltissimi dicono funzioni. Anche su novafusion.pl dicono funziona. Così dovrò solo fare via odin la twrp che occupa poco utilizzo al PC!
Ueeee!
Punto al poco utilizzo al PC poiché ha solo 0,8 GB totali di RAM e si impalla con sole 3 schede di Chrome aperte di solo testo e foto; non penso regga molto odin....
Che dite voi?
-
Quote:
SperimentaDroid
Se faccio come dicono molti blog/video?
Ovvero ( in ordine):
Full wipe (data, cache, dalvik-cache, system)
Flash CM11.zip
Flash Gapps.zip
Wipe cache
Wipe dalvik- cache
Moltissimi dicono funzioni. Anche su novafusion.pl dicono funziona. Così dovrò solo fare via odin la twrp che occupa poco utilizzo al PC!
Ueeee!
Punto al poco utilizzo al PC poiché ha solo 0,8 GB totali di RAM e si impalla con sole 3 schede di Chrome aperte di solo testo e foto; non penso regga molto odin....
Che dite voi?
guarda, cosi incasini tutto, o te la flashi per bene o non flasharla per niente
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Allora: ho visto, analizzando con blocco note sul PC, il file updater-script ed ho trovato che per montare /system in RW (Read and Write / lettura e scrittura) viene lanciato il kit busybox (lo hanno solo i decide rootati).
Quindi funziona perfettamente solo se è rootato, altrimenti fallirà miseramente.... :(
!
| SE TI SONO STATO UTILE PER EVITARE UN BRICK, LASCIA UN BEL THANKS TRAMITE L'APPOSITO TASTO! ;) |
-
La rella di ieri l'avete provata?Nel solito changelog c'è l'offline charge ragazzi...
Ad ogni modo appena mi ritorna la provo pure io l'ultima.
Al di là di ogni dubbio maclaw è il suo team non sono molto 'affidabili' quando parlano di bugfree,e ad ogni modo torno a ribadire che tutti gli s3mini ed s2 plus sono difettosi.
-
Quote:
zoronel
Ho la pendrive della Kingston otg da 32 GB.... Nexus senza modo me la legge e s3 con ciano no.... Ma la cosa più seccante e la carica... Il fatto che il CeLL si carica solo da acceso è normale?
Postato da zoronel nel thread della cyano 10.2
È così anche nella 11?
-
Qualcuno ha risolto il problema solito della data al 1970 come nome delle foto?
-
Quote:
1Dan
Qualcuno ha risolto il problema solito della data al 1970 come nome delle foto?
Cosa?!? Questo problema è vecchissimo! Certo che è stato risolto ;)
se non hai ancora flashato, metti tramite odin quella del 9/8: è l'unica che funziona molto molto bene. Per il download diretto poiché non compare più nella pagina di download, clicca qui!
Se ti sono stato utile mi raccomando, CLICCA THANKS :)
-
Io attualmente ho quella del 12/8 flashata da recovery... Non dovrebbe avere il bug risolto? L'ho notato su Dropbox
-
gia quella del 9 non ha piu questo bug...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App