Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
gia quella del 9 non ha piu questo bug...
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Come dicevo a SperimentaDroid il problema sembra essere legato a dropbox e al suo upload, perchè su Google foto e nei dettagli del file non ci sono cose strane. Questa cosa non riesco a capirla :s
-
Funziona correttamente il modulo xposed GravityBox KK con la cyano? Ovviamente dalvik come runtime...
-
Quote:
SperimentaDroid
Funziona correttamente il modulo xposed GravityBox KK con la cyano? Ovviamente dalvik come runtime...
Xposed funziona in dalvik
-
Quote:
SperimentaDroid
funziona benissimo, a parte alcune funzionalita che come puoi ben comprendere non è possibile avere su una ROM copia dell originale ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ragazzi i bug presenti di questa rom sono legati ancora alla fotocomera e ai video??
E magari se vi andava di esprimere un vostro parere personale su questa rom! :)
-
Quote:
bobpia
Ragazzi i bug presenti di questa rom sono legati ancora alla fotocomera e ai video??
non ce più nessun bug nella fotocamera ;) ROM eccellente, proprio per questo ho deciso di prendere un oneplus one con cyanogen nativa :)
-
Quote:
bobpia
E' eccezionale! Se vuoi via pm ti mando tutto il procedimento se parti da stock oa ltra rom ma non hai root e vorresti perdere meno dati possibili.
Se ti interesssa clicca THANKS
-
Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
SperimentaDroid
Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
di poco ma migliorano, non è che se metti la cyano fai 1 settimana di autonomia 😂
-
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5988428]Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
di poco ma migliorano, non è che se metti la cyano fai 1 settimana di autonomia 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine con cyano, quanto ci faccio con un intenso utilizzo? E quanto con uno medio?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App