Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
[quote name="domenico08" post=5988435][quote name="SperimentaDroid" post=5988428]Di quanto migliorano i consumi passando da stock a cm11?
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
di poco ma migliorano, non è che se metti la cyano fai 1 settimana di autonomia 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine con cyano, quanto ci faccio con un intenso utilizzo? E quanto con uno medio?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]
se con intenso intendi ciò che penso io,ci fai mezza giornata invece con un medio utilizzo circa 1 giorno ed una notte intera
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Provate uno dei due sopra citati per UN GIORNO INTERO e se ho ragione clicca thanks
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
SperimentaDroid
SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Provate uno dei due sopra citati per UN GIORNO INTERO e se ho ragione clicca thanks
Androidiani App
è ovvio 😐 se metti piwer save ci puoi fare anche 3-4 giorni, è logica, non ci vuole un genio
-
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5988558]SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Androidiani App
quedti
è ovvio 😐 se metti piwer save ci puoi fare anche 3-4 giorni, è logica, non ci vuole un genio
Power save cala in prestazioni mentre questi due danno moltissime prestazioni
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="domenico08" post=5988567][quote name="SperimentaDroid" post=5988558]SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Androidiani App
quedti
ma quali prestazioni se riescono a farti laggare il cell con subway surfers
-
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5988614][quote name="domenico08" post=5988567][quote name="SperimentaDroid" post=5988558]SmartassV2 o Conservative: mettete uno di questi duw governor per un giorno intero. È ovvio che non abbia miglioramenti con ondemand, poiché è quello attivo sulla stock.
Androidiani App
quedti
ma quali prestazioni se riescono a farti laggare il cell con subway surfers
Fidati e leggi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1101975
-
che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
-
[quote name="domenico08" post=5988661]che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
1) è la tua parola contro i miliardi di risultati di Google
2) fine polemica.
3) se proprio insisti, continuiamo in pm e svuota la casella dei messaggi privati.
-
Quote:
SperimentaDroid
[quote name="domenico08" post=5988661]che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
2) fine polemica. Entro oggi alle 16 dobbiamo aver sistemato ognuno i propri post.
3) se proprio insisti, continuiamo in pm e svuota la casella dei messaggi privati.
stiamo parlando di cyanogen mod non ce nessun OT , stiamo vobsigliando quale secondo noi è il miglior governator cpu
-
[quote name="domenico08" post=5988733][quote name="SperimentaDroid" post=5988692][quote name="domenico08" post=5988661]che dici, magari ne sapro piu io che l ho testato di persona? mi da fastidio quando mu contraddicono, io l ho testati tutti e dico TUTTI!
2) fine polemica. Entro oggi alle 16 dobbiamo aver sistemato ognuno i propri post.
stiamo parlando di cyanogen mod non ce nessun OT , stiamo vobsigliando quale secondo noi è il miglior governator cpu
Giusto