Il miglior modo per le prestazioni è CPU in Pegasusq (usato nella Stock degli S3 ed è otimizzato per il quadcore) e I/O in Noop
Visualizzazione stampabile
Il miglior modo per le prestazioni è CPU in Pegasusq (usato nella Stock degli S3 ed è otimizzato per il quadcore) e I/O in Noop
io ho interractive e va benissimo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ma Pegasusq è più ottimizzato per S3 e credo anche per il Mini
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
domani mattina lo setto e vediamo come va :)
Flashare la cyano tramite odin comporta un reset dei file (audio, immagini, video, etc) dalla memoria INTERNA del telefono o no?
Solo risposte più che certe, per favore
no non resetta la memoria interna, elimina solamente tutte le app e i dati
E da qualche update che il telefono si è abbastanza rallentato. Sia ad aprire il menu, che a scorrere le pagine, tornare nella home ecc. Non è costante ma sarà circa la metà delle volte così. Come mai? In caso ci sono rom più leggere?
Più leggero di così c'è il firmware del 3310. Secondo me il problema non è la rom. Te lo aspetti che ogni tanto si aggiungono novità e i risultati sono vari. Maclaw lo aveva detto che abilitando selinux la cpu avrebbe fatto qualche calcolo in più, per un risultato minimo. Il problema è solo nel launcher? Che launcher usi? Quante app hai in background? Prova un benchmark con Antutu.