Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feduz
[quote name="KoRnFactory" post=5993976]Più leggero di così c'è il firmware del 3310. Secondo me il problema non è la rom. Te lo aspetti che ogni tanto si aggiungono novità e i risultati sono vari. Maclaw lo aveva detto che abilitando selinux la cpu avrebbe fatto qualche calcolo in più, per un risultato minimo. Il problema è solo nel launcher? Che launcher usi? Quante app hai in background? Prova un benchmark con Antutu.
Quello di default. Con Nova launcher il risultato è lo stesso. E anche per entrare nel menu delle applicazioni in background ci mette qualche secondo[/QUOTE]
metti il cellulare nella modalità interactive e vedi come va
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico08
Quello di default. Con Nova launcher il risultato è lo stesso. E anche per entrare nel menu delle applicazioni in background ci mette qualche secondo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cdef2d313f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...105778f15e.jpg
Come lo metto in quella modalità?
-
Quote:
Feduz
[quote name="domenico08" post=5993996]Quello di default. Con Nova launcher il risultato è lo stesso. E anche per entrare nel menu delle applicazioni in background ci mette qualche secondo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cdef2d313f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...105778f15e.jpg
Come lo metto in quella modalità?[/QUOTE]
Vai in impostazioni > prestazioni e da li cambi il governor
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
Feduz
Quello di default. Con Nova launcher il risultato è lo stesso. E anche per entrare nel menu delle applicazioni in background ci mette qualche secondo
Normalmente nova e il launcher stock mostrano il caricamento solo quando vengono riavviati. Secondo me hai troppa roba che gira insieme.
Quote:
domenico08
Modalità interactive? Non starai mica parlando del governor... Meriteresti la crocifissione... :D :D
-
Quote:
KoRnFactory
Normalmente nova e il launcher stock mostrano il caricamento solo quando vengono riavviati. Secondo me hai troppa roba che gira insieme.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Modalità interactive? Non starai mica parlando del governor... Meriteresti la crocifissione... :D :D[/QUOTE]
Ma piu o meno sono sempre le stesse app che ho dentro. E non ne ho tantissime
A tratti va quasi fluido come qualche settimana fa. Alcuni giorni non ho problemi altri si
-
Quote:
Feduz
[quote name="KoRnFactory" post=5994017]Normalmente nova e il launcher stock mostrano il caricamento solo quando vengono riavviati. Secondo me hai troppa roba che gira insieme.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Modalità interactive? Non starai mica parlando del governor... Meriteresti la crocifissione... :D :D[/QUOTE]
Ma piu o meno sono sempre le stesse app che ho dentro. E non ne ho tantissime[/QUOTE]
ma che... io con interattive con un uso medio faccio un giorno e mezzo, ovvio che se ci stai sempre attaccato, ti dura al max 6-7 ore
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Feduz
Modalità interactive? Non starai mica parlando del governor... Meriteresti la crocifissione... :D :D
A tratti va quasi fluido come qualche settimana fa. Alcuni giorni non ho problemi altri si[/QUOTE]
Il benchmark è abbastanza alto. Secondo me c'è qualcosa che non va. Mi puzza di cleanmaster :D
Comunque, se vuoi fai uno Screenshot alle app in background.
Quote:
domenico08
Ma piu o meno sono sempre le stesse app che ho dentro. E non ne ho tantissime[/QUOTE]
ma che... io con interattive con un uso medio faccio un giorno e mezzo, ovvio che se ci stai sempre attaccato, ti dura al max 6-7 ore
Io parlavo del fatto che l'hai chiamata modalità interactive... Che per me è da brividi. Comunque, quello non è ottimo per quanto riguarda la batteria, ma mi pare di averne già parlato...
-
Quote:
domenico08
Ma se ci sto sempre attaccato, quali governor mi permettono di arrivare a fine giornata?
-
Quote:
SperimentaDroid
Ma se ci sto sempre attaccato, quali governor mi permettono di arrivare a fine giornata?[/QUOTE]
Sempre attaccato? Powersave che ti inchioda la cpu a 200 mhz, anche se poi il telefono è praticamente inutilizzabile. E poi la batteria non è solo un fatto di governor. Io per ottenere ancora qualcosa uso greenify e la luminosità quanto più possibile bassa...
EDIT: comunque, l'unico modo di raggiungere la sera standoci sempre attaccato è avere 3000ma/h di batteria sotto la scocca, come ci insegna il g2 :D
-
Ciao a tutti io avrei un problemino. Ho installato oggi la cm11.0_golden.nova.20140819 e fino a qui tutto bene. Ho avuto un problema che non mi vedeva la sim ma l'ho risolto grazie al forum. Ora vorrei capire perche se lo metto a caricare da spento si pianta sulla rotella che gira e non mi apre il livello batteria che si carica. Ho letto che dipende dal kernel...non c'è un modo per caricarlo da spento? Grazie in anticipo!