Visualizzazione stampabile
-
ho letto su vari forum che l'animazione è di un panda che si ricarica:
1) ma ad alcuni in versioni precedenti sembrerebbe che non si capisca quando sia arrivato al 100%. È così?
2) qualcuno sarebbe così gentile da postare una foto di questa animazione? Sono abbastanza curioso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
ho letto su vari forum che l'animazione è di un panda che si ricarica:
1) ma ad alcuni in versioni precedenti sembrerebbe che non si capisca quando sia arrivato al 100%. È così?
2) qualcuno sarebbe così gentile da postare una foto di questa animazione? Sono abbastanza curioso...
Quote:
SperimentaDroid
Nessuno sa rispondermi?
Io ho l'animazione stock. E funziona benissimo.
-
Quote:
KoRnFactory
[quote name="SperimentaDroid" post=5998461]ho letto su vari forum che l'animazione è di un panda che si ricarica:
[quote name="SperimentaDroid" post=5999341]Nessuno sa rispondermi?[/QUOTE]
Io ho l'animazione stock. E funziona benissimo.[/QUOTE]
anche io ho l animazione stock
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
-
Quote:
KoRnFactory
Quote:
domenico08
[quote name="SperimentaDroid" post=5999341]Nessuno sa rispondermi?
anche io ho l animazione stock
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
wonderdroid
Animazione stock
Allora questo thread di un altro famoso forum android non era affidabile... grazie a tutti
-
Sei su androidiani hai il 100% degli utenti e devs che testano,tutti sono capaci di cambiare boot :)
-
Se in NovaFusion Downloads, vai su Samsung Galaxy S3 mini > Extras c'è un file, ovvero "original bootlogo", differenziato nella versione per I8190, I8190N e I8190L. Inizialmente pensavo si trattasse della boot animation Samsung ma, leggendo attentamente l'updater-script presente in Meta-inf > Com > Google > Android nel file .zip flashabile da recovery, scopro che viene flashato un file con un'estensione strana (che attualmente non ricordo) ma di certo non .zip (come la boot animation).
Che voi sappiate, cos'è questo "Original bootlogo" di preciso?:confused:
-----------------
PS:
Quote:
wonderdroid
Sei su androidiani hai il 100% degli utenti e devs che testano,tutti sono capaci di cambiare boot :)
Lo so. L'ho capito tardi ma finalmente l'ho capito. ;)
-
Una seconda ed ultima cosa:
Ma il PC windows XP mi riconosce la memoria interna del telefono? Lo chiedo perche nello stesso thread del fatto del panda che si ricarica, ecc. dicono che kitkat modifica la partizione della sdcard0 in ext4 (non supportata da windows XP) e anche la microsd esterna. È vero o è l'ennesima cavolata?
-
Quote:
SperimentaDroid
Una seconda ed ultima cosa:
Ma il PC windows XP mi riconosce la memoria interna del telefono? Lo chiedo perche nello stesso thread del fatto del panda che si ricarica, ecc. dicono che kitkat modifica la partizione della sdcard0 in ext4 (non supportata da windows XP) e anche la microsd esterna. È vero o è l'ennesima cavolata?
se ce scritto su questo forum è di sicuro vero, se è scritto su qualche altro sitarello, avrei i miei dubbi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico08
se ce scritto su questo forum è di sicuro vero, se è scritto su qualche altro sitarello, avrei i miei dubbi
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
No, intendo l'ennessima cavolata di questo sitarello