Visualizzazione stampabile
-
grazie per le risposte ragazzi,per quanto riguarda la twrp,avevo gia' provato anche cosi' ma non cambiava niente,allora sono tornato alla cwm,ma in ogni caso scusa, ma va bene la recovery, ma possibile che qualsiasi archivio scarichi sia corrotto se provo ad estrarlo sul pc? mi viene di piu' il dubbio che sia questione di internet..in ogni caso ora provo a flashare di nuovo la twrp,se avete consigli io sono qui..
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxxone
grazie per le risposte ragazzi,per quanto riguarda la twrp,avevo gia' provato anche cosi' ma non cambiava niente,allora sono tornato alla cwm,ma in ogni caso scusa, ma va bene la recovery, ma possibile che qualsiasi archivio scarichi sia corrotto se provo ad estrarlo sul pc? mi viene di piu' il dubbio che sia questione di internet..in ogni caso ora provo a flashare di nuovo la twrp,se avete consigli io sono qui..
ciao.. se è già corrotto sul pc allora hai altri problemi... prova magari a cambiare browser per lo scaricamento (o pc se ne hai la possibilità) e vedi se risolvi .
-
niente..nemmeno con twrp 2.7,domani provero' qualcos'altro..vedremo, notte..
-
Quote:
daxxone
niente..nemmeno con twrp 2.7,domani provero' qualcos'altro..vedremo, notte..
se sono corrotti, la recovery non risolve... (hai detto pure quelli per odin...)...
-
scusa john ho letto adesso la tua risposta, si infatti credo anche io che sia un problema "esterno" alla mod, voglio provare a cambiare browser come dici tu per prima cosa poi per il pc vedremo non ne ho altri, al limite potrei provare a scaricarla direttamente sul cel, come mi consigliavano prima!!!speriamo perchè ne sto uscendo pazzo!!
-
Quote:
daxxone
scusa john ho letto adesso la tua risposta, si infatti credo anche io che sia un problema "esterno" alla mod, voglio provare a cambiare browser come dici tu per prima cosa poi per il pc vedremo non ne ho altri, al limite potrei provare a scaricarla direttamente sul cel, come mi consigliavano prima!!!speriamo perchè ne sto uscendo pazzo!!
certo puoi provare direttamente sul cellulare...
-
mi viene davvero il dubbio che sia questione di connessione internet perchè in effetti anche stasera ad esempio ho provato a scaricare cwm ed anche twrp che sono file piccoli e tutto è filato liscio,quando provo con file grossi invece si presenta il problema..il fatto è che forse è venuto il momento di aggiornare windows che è fermo con gli aggiornamenti da quando ho instllato linux e non vorrei che firefox sia un po' datato di versione..bhe prima o poi il problema saltera' fuori!comunque mi puoi confermare che il link di novafusion del 24 agosto è funzionante vero?
-
Oggi ho guardato il sito verso le 17 e aveva messo fuori solo la Aospa cioè la Paranoid perciò non so dirti. Quello di ieri, quella del 23, funziona benissimo perciò non c'è nessun problema a scaricarla
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
perfetto,allora lavorero' su quella cercando di capire dov'è il problema!!
-
Quote:
LukeDaniele
Se hai letto bene da corrotto anche con Odin ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
L'avevo flasshata perfettamente sopra la cwm senza passare per odin cerco il file e lo uppo,se lo scarica con firefox (de funziona)meglio!:)