speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!!
Visualizzazione stampabile
speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!!
[quote name="wonderdroid" post=6012424][quote name="daxxone" post=6012406]speriamo!forse è la soluzione visto che nemmeno con internet explorer ed un acceleratore di download sono riuscito! anzi,pieno di errori quando vado a scompattare!![/QUOTE]
Qui vado OT ma devi guardare i tuoi "antivirus" disinstallali installa malwarebytes e lancia una bella scansione.
Controlla per sicurezza le statistiche del tuo modem/router.
Ragazzi ma con i temi avete problemi?[/QUOTE]
no io con o temi non ho nessun problema :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
e comunque un errore nello scaricamento di un file non è dovuto a nessun virus,un virus può cancellati dati, può spiarti senza che tu te ne accorga, può lanciare attacchi DDoS, ma non può rallentati la connessione fino a certi punti ;)
Io l'ho messa ieri ad un mio amico (era la cavia del mio allenamento) e col tema mio e suo preferito, ovvero il MITICO Flat Style Theme CM11 (disponibile in: donate sul Play Store, gratis su XDA; in 2 versioni: con supporto alla barra di stato (Xposed necessario) o senza questo supporto (Xposed non necessario).
Non ringraziarmi, clicca thanks
Di solito il tuo errore, come ti hanno già scritto, è dovuto ad un problema durante il download.
Credo anch'io che sia comunque necessaria la TWRP 2.7.0.1 di Novafusion - MacLaw.
Non è che CREDI sia necessaria ma è vivamente consigliata (per non dire obbligatoria) per una corretta installazione dello zip.
Prova sennò a collegarti ad una WiFi pubblica e da li scarichi.[/QUOTE]
ma che centra l installazione? è lo zip che è corrotto,io ho installato la release del 9 senza la nuova twrp, quindi non centra nulla secondo me
Non è che CREDI sia necessaria ma è vivamente consigliata (per non dire obbligatoria) per una corretta installazione dello zip.
Prova sennò a collegarti ad una WiFi pubblica e da li scarichi.[/QUOTE]
ma che centra l installazione? è lo zip che è corrotto,io ho installato la release del 9 senza la nuova twrp, quindi non centra nulla secondo me
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io intendo la twrp NovaFusion in generale.
Comunque l'idea della connessione al bar è bella
seondo me dovrebbe provare ad andare in un internet point e a provare con un altro pc e con una connessione migliore
si infatti ragazzi,al di la' della twrp che vedro' poi, qui il problema è che gli archivi mi arrivsno danneggiati,quindi il problema sta a monte!!!adesso ho provato a fare una scansione in avvio con avast perchè l'antivirus che mi avete consigliato "malwarebytes",non si installa in quanto arriva corrotto!!!bha. non ci capisco piu' niente!