Visualizzazione stampabile
-
hai ragione jonn, il fatto è che in questo caso i problemi della mod derivavano dal pc,comunque se preferisci cancella pure i post ot al limite faro' una guida inerente al problema quando saro' sicuro di averlo risolto! chiudo ot.
-
Ragazzi la rella del 23 ha problemi con lockscreen ogni 3-4 volte si freezza system.ui e se ne sta per 10 sec bloccato per poi ripartire e mi fà un drain del 3%
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi la rella del 23 ha problemi con lockscreen ogni 3-4 volte si freezza system.ui e se ne sta per 10 sec bloccato per poi ripartire e mi fà un drain del 3%
A me va benissimo nessun Freeze e riavvii della UI
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
mai successo nelle versioni precedenti e neanche in questa 😇
-
È hybrid che me lo fà :/pazienza
-
Quote:
wonderdroid
È hybrid che me lo fà :/pazienza
a me pegasusq lagga da far invidia... mi sa che torno al caro e vecchio interactive
-
Quote:
daxxone
si si infatti!anche io pensavo di fare cosi'!
Ultimo OT piccolo piccolo
Per ubuntu linux o mac c'è Jodin ovvero Odin ma scritto in java avviabile nel browser
Fine OT, promesso
-
1 allegato(i)
voglio avvertire tutti i possessori di un s3 mini con o senza nfc, di non usare l opzione "simula display secondari"appena cliccherete su una risoluzione (qualsiasi anche quelle sicure) vi si boccherà il terminale e se proverete a togliere la batteria (unico modo per spegnerlo in questo caso) appena riavvierete il terminale vi andrà in bootloop, caricherà fino al logo cyanogen e si bloccherà, attenzione ragazzi non fate danni!! Allegato 119357
-
Quote:
domenico08
voglio avvertire tutti i possessori di un s3 mini con o senza nfc, di non usare l opzione "simula display secondari"appena cliccherete su una risoluzione (qualsiasi anche quelle sicure) vi si boccherà il terminale e se proverete a togliere la batteria (unico modo per spegnerlo in questo caso) appena riavvierete il terminale vi andrà in bootloop, caricherà fino al logo cyanogen e si bloccherà, attenzione ragazzi non fate danni!!
Allegato 119357
Questo problema risale dalle cm9 mai fixato,grazie per avermelo detto volevo pure sperimentare:)
-
Quote:
domenico08
voglio avvertire tutti i possessori di un s3 mini con o senza nfc, di non usare l opzione "simula display secondari"appena cliccherete su una risoluzione (qualsiasi anche quelle sicure) vi si boccherà il terminale e se proverete a togliere la batteria (unico modo per spegnerlo in questo caso) appena riavvierete il terminale vi andrà in bootloop, caricherà fino al logo cyanogen e si bloccherà, attenzione ragazzi non fate danni!!
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1408992668
Potresti dirmi di che funzione si tratta?