Visualizzazione stampabile
-
Ma si poteva fare da twrp o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
si puņ fare, da quanto detto da jonn
-
Quote:
SperimentaDroid
Si ma č meglio flashare da Odin
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Si puņ flashare da TWRP con i dovuti wipe, ma č richiesto anche il bootloader sbloccato oltre al root?
-
Quote:
SperimentaDroid
Si puņ flashare da TWRP con i dovuti wipe, ma č richiesto anche il bootloader sbloccato oltre al root?
se non ce scritto nella guida evidentemente no ;)
-
Quote:
domenico08
jonn se rileggi prima potrai notare che sperimental non ha un PC ora come ora e quello che ha č un cesso, quindi se la sta studiando in modo tale da non usare il PC
si certo ho capito.. perņ odin per fhashare o una twrp o una rom completa (a sua scelta) lo deve comunque usare.... e il bootloader non c' entra appunto niente...
-
Quote:
jonn
si certo ho capito.. perņ odin per fhashare o una twrp o una rom completa (a sua scelta) lo deve comunque usare.... e il bootloader non c' entra appunto niente...
hai ragione gira che rigira il PC va sempre usato... si potrebbe provare pero qualche app per il root direttamente dal cellulare e odin mobile ... pero ce un alto rischio di brick... che ne pensate?
-
C'č Odin sul play store sviluppato da Chainfire ma comunque richiede il root
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeDaniele
C'č Odin sul play store sviluppato da Chainfire ma comunque richiede il root
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
appunto! usare app come framaroot che effettuano il root direttamente dal cellulare senza bisogno di PC
-
Quote:
domenico08
[quote name="LukeDaniele" post=6019736]C'č Odin sul play store sviluppato da Chainfire ma comunque richiede il root
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
appunto! usare app come framaroot che effettuano il root direttamente dal cellulare senza bisogno di PC[/QUOTE]
1) framaroot e qualunque altra app (v.root poot root e moltissimi altri) non funzionano su s3mini
2) con 0,5 GB totali di RAM il mio PC NON si impalla se flasho la TWRP ma si blocca terribilmente fino a crashare. Calcolate che con due video di YouTube su Chrome crasha tutto...
***fine OT***