Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
Guarda basta che ti scarichi il firmware compatibile con il tuo terminale (sara NFC o no??) poi con odin effettui la stessa procedura che hai fatto per la cyano, fai i dovuti wipe ed il problema è risolto, senza invalidare la garanzia o altro
Si è NFC, grazie, allora faccio i wipe adesso in modo da non dover riflashare di nuovo ;)
-
Quote:
GregorioStiuso
Si è NFC, grazie, allora faccio i wipe adesso in modo da non dover riflashare di nuovo ;)
si parti con un flash pulito, e tieni il pc senza nessuna finestra aperta e con solo odin, la procedura sara piu veloce ed eviterai il noioso "odin non risponde"
-
Quote:
domenico08
si parti con un flash pulito, e tieni il pc senza nessuna finestra aperta e con solo odin, la procedura sara piu veloce ed eviterai il noioso "odin non risponde"
Ah quindi facendo il wipe comunque devo rimettere la rom tramite odin? Mi scuso per le innumerevoli domande, ma prevenire è meglio che curare xD
-
Quote:
GregorioStiuso
[quote name="domenico08" post=6045333]si parti con un flash pulito, e tieni il pc senza nessuna finestra aperta e con solo odin, la procedura sara piu veloce ed eviterai il noioso "odin non risponde"
Ah quindi facendo il wipe comunque devo rimettere la rom tramite odin? Mi scuso per le innumerevoli domande, ma prevenire è meglio che curare xD[/QUOTE]
Adesso fai wipe data e un giorno semplicemente flashi il firmware originale da odin
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
GregorioStiuso
Ah quindi facendo il wipe comunque devo rimettere la rom tramite odin? Mi scuso per le innumerevoli domande, ma prevenire è meglio che curare xD
allora ricapitoliamo, questa è una mia mania (il wipe pre flash) se vuoi farla la fai se no è uguale, nella prima pagina del trhead dovrebbe essere presente la guida al flash della cyanogen
-
Quote:
GregorioStiuso
Il wipe dopo il flash va benissimo. Prima o dopo é uguale, tanto in fase di flash la rom scrive solo sulla partizione system, invece quella che andrai a formattare è la partizione data.
-
Facendo nelle impostazioni di CyanogenMod un ripristino dati di fabbrica è la stessa cosa?
Ho cercato su internet che per caricare un firmware originale c'è bisogno della recovery originale. Confermate? O basta seguire la guida del primo post di questo forum solo che in PDA al posto di inserire la Rom cyano devo inserire quella originale?
-
Quote:
GregorioStiuso
Facendo nelle impostazioni di CyanogenMod un ripristino dati di fabbrica è la stessa cosa?
Ho cercato su internet che per caricare un firmware originale c'è bisogno della recovery originale. Confermate? O basta seguire la guida del primo post di questo forum solo che in PDA al posto di inserire la Rom cyano devo inserire quella originale?
per ritornare stock basta inserire il firmware stock in PDA e va una meraviglia, la recovery la flashare col firmware mi sembra
-
Quote:
GregorioStiuso
Factory reset è circa lo stesso di wipe data, però ti mancherebbero i wipe cache e dalvik cache. In recovery chi devi entrare lo stesso :D
-
appunto, non perdere tempo, già che ci sei fai tutto da recovery senza fare 200 riavvii (a proposito, quando flash la cyano fai 3 riavvii, cosi la Rom si stabilizza)