Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
per ritornare stock basta inserire il firmware stock in PDA e va una meraviglia, la recovery la flashare col firmware mi sembra
quindi questo va bene? --> Firmwares | SamMobile | Page 3
e se ho capito bene la recovery è già inclusa qui vero?
vi ringrazio per tutta la pazienza che mi state dedicando :)
-
Quote:
GregorioStiuso
[quote name="domenico08" post=6045806]per ritornare stock basta inserire il firmware stock in PDA e va una meraviglia, la recovery la flashare col firmware mi sembra
quindi questo va bene? --> Firmwares | SamMobile | Page 3
vi ringrazio per tutta la pazienza che mi state dedicando :)[/QUOTE]
Esattamente
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Quote:
GregorioStiuso
quindi questo va bene? -->
Firmwares | SamMobile | Page 3
vi ringrazio per tutta la pazienza che mi state dedicando :)
ciao... quello è l' ultimo firmware vodafone e ha già la stock recovery integrata (al contrario di alcuni vecchi firmware per s3 mini o N)... ne avevo parlato nei primi post https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html.. se hai problemi per il flash dell' originale ( il giorno che ti servisse ) leggi/chiedi lì... altrimenti qui siamo ot...
-
Ragazzi l'ultima rella è stabile?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi l'ultima rella è stabile?
la mia è stabile :)
-
Quote:
gekk0it
Salve!
Vorrei mettere la rom in questione sul mio s3 mini e quindi da qualche giorno sto cercando di prendere tutte le informazioni necessarie.
Adesso vorrei scaricare la CyanogenMod 11 ma sul sito di Macław, dopo aver selezionato il modello di cell e la rom desiderata, mi si apre la pagina di download del file ma mi compare la scritta "please wait" e si ferma lì.
Essendo un novellino alla prima esperienza, c'è qualcosa che mi sfugge per poterla scaricare?
Non compare il link in mezzo ai due banner, dove c'è scritto please wait?
A me lo mostra. Potrebbe essere la tua connessione internet.
-
allora fai ispeziona elemento su please wait e dovresti trovare nei paraggi un link che inizia con get. cliccaci e il download partirà
-
Quote:
domenico08
allora fai ispeziona elemento su please wait e dovresti trovare nei paraggi un link che inizia con get. cliccaci e il download partirà
Grazie Mille!!!! partito!
Appena trovo il tasto thanks aggiungo anche il ringraziamento...
-
Quote:
gekk0it
Grazie Mille!!!! partito!
di nulla, pensa che io sono stato 1 ora a fissare lo schermo e ad aggiornare la pagina, poi ho pensato che se cera un timer, sotto nascosto c era anche un link (HTML mio :3)
-
Quote:
domenico08
[quote name="gekk0it" post=6049388]Grazie Mille!!!! partito!
di nulla, pensa che io sono stato 1 ora a fissare lo schermo e ad aggiornare la pagina, poi ho pensato che se cera un timer, sotto nascosto c era anche un link (HTML mio :3)[/QUOTE]
A me quando non appare basta che aggiorno la pagina hahaha magari è anche perché ho AdBlock forse
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App