Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeDaniele
di nulla, pensa che io sono stato 1 ora a fissare lo schermo e ad aggiornare la pagina, poi ho pensato che se cera un timer, sotto nascosto c era anche un link (HTML mio :3)
A me quando non appare basta che aggiorno la pagina hahaha magari è anche perché ho AdBlock forse
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
nono è perche devi aspettare due ore prima del download ma prima non cera questa limitazione e tramite il tuo IP sanno che già hai scaricato in precedenza quindi non ti chiedono più di aspettare
-
Scusate ancora se approfitto della vostra disponibilità, ma ho portato a termine l'istallazione della rom, avviato tutto, ma adesso ho due problemi:
1) non ho rete (sic!)
2) non riesco a inserire le gapps (ri-sic!) Le ho scaricate, ma non so se il file va scompattato e messo nella memoria interna oppure se vi va messo zippato... Ci sarebbe una guida da seguire? Qui sul forum non la trovo, e quella di maclaw non riesco a seguirla.
-
Quote:
gekk0it
Scusate ancora se approfitto della vostra disponibilità, ma ho portato a termine l'istallazione della rom, avviato tutto, ma adesso ho due problemi:
1) non ho rete (sic!)
2) non riesco a inserire le gapps (ri-sic!) Le ho scaricate, ma non so se il file va scompattato e messo nella memoria interna oppure se vi va messo zippato... Ci sarebbe una guida da seguire? Qui sul forum non la trovo, e quella di maclaw non riesco a seguirla.
Prima di tutto hai fatto installazione pulita da Odin?
Comunque vanno tenute zippate le Gapps e installate da TWRP
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
gekk0it
1) non ho rete (sic!)
le gapps vanno zippate e la rete la prende un po in ritardo ma se non te la prende ti conviene rimettere il firmware stock
-
Quote:
domenico08
le gapps vanno zippate e la rete la prende un po in ritardo ma se non te la prende ti conviene rimettere il firmware stock
Davvero non c'è soluzione per "Errore durante la ricerca reti"?
-
Quote:
gekk0it
[quote name="domenico08" post=6049856]le gapps vanno zippate e la rete la prende un po in ritardo ma se non te la prende ti conviene rimettere il firmware stock
Davvero non c'è soluzione per "Errore durante la ricerca reti"?[/QUOTE]
Come ti ho detto hai fatto una installazione pulita? Oppure prova a flashare il modem
-
Luke il modem viene flashato quando flashi la ROM quindi se è andata a buon fine il flash della ROM lo è stata anche per il modem
-
Quote:
LukeDaniele
Davvero non c'è soluzione per "Errore durante la ricerca reti"?
Come ti ho detto hai fatto una installazione pulita? Oppure prova a flashare il modem
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando [/QUOTE]
Si, ho fatto un'istallazione pulita, con tutti i wipe, da odin.
Se provassi a fare il flash della baseband?
-
Quote:
gekk0it
[quote name="LukeDaniele" post=6050039]Davvero non c'è soluzione per "Errore durante la ricerca reti"?
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando[/QUOTE]
Si, ho fatto un'istallazione pulita, con tutti i wipe, da odin.
Se provassi a fare il flash della baseband?[/QUOTE]
Prova al massimo torna alla stock :/
-
Risolto col flash della baseband!!!
FANTASTICOOOOO (per ora)