Visualizzazione stampabile
-
Ho FINALMENTE la CYANOGENMOD11 (come consigliato da domenico08, la release del 9/8/14)
Sono al settimo cielo!!!! Per chi volesse saperlo, io ho flashato da TWRP Novafusion e i problemi? Non so perche ma flashando le Gapps mi ha dato errore e "failed" in rosso. È bastato flashare nuovamente le gapps e... Fine
Mi raccomando al wipe cache & dalvik! E se provenite da stock anche wipe data che NON wippa la sdcard! (Ma durante il wipe mi ca***o sotto lo stesso dalla paura)
Ora la testo qua e la: primo impatto, solo una parola, FIGATA!
PS: qualcuno può spiegarmi a cosa serve precisamente l'account CyanogenMod?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Ho FINALMENTE la CYANOGENMOD11 (come consigliato da domenico08, la release del 9/8/14)
Sono al settimo cielo!!!! Per chi volesse saperlo, io ho flashato da TWRP Novafusion e i problemi? Non so perche ma flashando le Gapps mi ha dato errore e "failed" in rosso. È bastato flashare nuovamente le gapps e... Fine
Mi raccomando al wipe cache & dalvik! E se provenite da stock anche wipe data che NON wippa la sdcard! (Ma durante il wipe mi ca***o sotto lo stesso dalla paura)
Ora la testo qua e la: primo impatto, solo una parola, FIGATA!
PS: qualcuno può spiegarmi a cosa serve precisamente l'account CyanogenMod?
Inviato dal mio M-PPG700 usando
Androidiani App
io non ho l account cyanogenmod ma non credo serva a molto visto che i backup li fa google :)
-
Quote:
domenico08
io non ho l account cyanogenmod ma non credo serva a molto visto che i backup li fa google :)
Serve in quanto cyanogenmod ha un sistema di localizzazione indipendente da Google. Lo usa per trovarlo se lo perdi, ecc... Però c'è già gestione dispositivi Android...
-
Quote:
KoRnFactory
[quote name="domenico08" post=6081327]io non ho l account cyanogenmod ma non credo serva a molto visto che i backup li fa google :)
Serve in quanto cyanogenmod ha un sistema di localizzazione indipendente da Google. Lo usa per trovarlo se lo perdi, ecc... Però c'è già gestione dispositivi Android...[/QUOTE]
La CyanogenMod è LENTISSIMA! Sto ripristinando il nandroid backup della stock
-
Quote:
SperimentaDroid
Serve in quanto cyanogenmod ha un sistema di localizzazione indipendente da Google. Lo usa per trovarlo se lo perdi, ecc... Però c'è già gestione dispositivi Android...
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come può essere... Sta scaricando le applicazioni che avevi sul telefono prima, e magari per questo ti sembra lento. Hai installato con f2fs? Hai messo selinux permissive? Governor? Lascialo un po' fare il suo lavoro prima di dare giudizi...
-
[quote name="KoRnFactory" post=6081423][quote name="SperimentaDroid" post=6081407]Serve in quanto cyanogenmod ha un sistema di localizzazione indipendente da Google. Lo usa per trovarlo se lo perdi, ecc... Però c'è già gestione dispositivi Android...[/QUOTE]
Come può essere... Sta scaricando le applicazioni che avevi sul telefono prima, e magari per questo ti sembra lento. Hai installato con f2fs? Hai messo selinux permissive? Governor? Lascialo un po' fare il suo lavoro prima di dare giudizi...[/QUOTE]
Bha. Ho messo la release del 9/8, governor Pegasus.
Mi dispiace ma la CyanogenMod non fa per me. Forse un giorno riproverò... per ora sto ritornando a stock senza odin, tramite nandroid backup
-
Come posso levare l'opzione che i tasti soft touch si iluminino ogni volta io tocchi lo schermo? Sulla stock si illuminavano solo se venivano toccati loro...
-
Quote:
SperimentaDroid
Come posso levare l'opzione che i tasti soft touch si iluminino ogni volta io tocchi lo schermo? Sulla stock si illuminavano solo se venivano toccati loro...
Androidiani App
Sono sicuro che sulla stock non avevano questo comportamento.
Cos'è, non sei più tornato alla TouchWiz?
-
Quote:
SperimentaDroid
Androidiani App
nelle impostazioni dei pulsanti ;)
-
Quote:
KoRnFactory
Sono sicuro che sulla stock non avevano questo comportamento.
Cos'è, non sei più tornato alla TouchWiz?
Stamani l'ho rimessa e ora va VELOCE
1) non avevo fatto wipe cache & dalvik
2) avevo rimesso app di sistema Samsung
3) altri errori vari
Comunque, si può modificare questo comportamento dei soft touch?
Li mi modifica la durata della retroilluminazione. Dice o li illumino sempre (anche se tocco lo schermo) o mai.
Non c'è l'opzione "illumina i sooft touch solo se toccati e non se viene toccato lo schermo"
Release 09/08
Se ricarico da spento si accende la CyanogenMod!
Vabbe, se si risolve meglio senno tengo cosi