post consecutivi... ;) ... uniti..
quote da app... è un disastro...
Visualizzazione stampabile
post consecutivi... ;) ... uniti..
quote da app... è un disastro...
Un'ultima cosa: qualcuno riesce a farsi capire dall'applicazione Compositore Vocale?
E poi che differenza c'è tra la torcia Alta luminosità e torcia normale? Io non la vedo...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
PS: ecco i dettagli di questo bug della ricarica (release 09/08)
Se spegnete e dopo inserite cavo alimentazione, funziona tutto OK
Se inserite il cavo di alimentazione e successivamente spegnete, lui si riavviera
MISTERO RISOLTO!
Anche a voi c'è la scritta Nessuna Connessione al posto del gestore (I WIND) sulla barra notifiche, con wifi off e 3g off ma chiamate on?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eIAcv.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Buongiorno, devo moddare questo telefono per un amico ma non ho esperienza con samsung.
A quanto ho avuto modo di leggere la procedura con ODIN sembra più semplice in quanto fa tutto lui per quanto riguarda root e recovery, giusto?
Il punto è che vorrei PRIMA fare un immagine di sistema e poi eventualmente flashare la ROM. Cercando un po' in giro ho visto che c'è la procedura per installare CWM.
La mia domanda è: se installo la CWM, e faccio il backup da qui, è poi possibile eseguire la procedura con ODIN senza problemi? Inoltre il backup è ripristinabile con TWRP?
In alternativa cosa mi consigliate di fare?
Grazie :D
allora fai il root da PC poi installa la cwm, fai il nanodroid backup sulla SD e dopo flasha la cyano da pc, e se vuoi ripristinare il backup, ti consiglio di farlo da PC, visto che la maggior parte delle volte, il nanodroid si usa in caso di bootloop brick ecc... ;)
Cosa intendi quando dici "da PC"?
Un'altra domanda, allora la rom la posso installare anche con CWM?