Grazie per l'info, nel 4.4.4 che anche la funzione risparmio energetico in qualche voce delle impostazioni?
Visualizzazione stampabile
Non su Android stock (o quasi, visto che cyanogenmod è quasi stock).
Per fare risparmio io uso greenify, la versione a pagamento che mi consente di ricevere le notifiche dalle app che usano Google cloud messenger. La funzione di risparmio energetico di TouchWiz su questo telefono consisteva nell'underclock a 800mhz, e in un filtro per le immagini fatto apposta per gli amoled. La seconda è un po' difficile, ma la prima la puoi settare tranquillamente dalla voce performance nelle impostazioni. In più, puoi usare un governor non troppo spinto, tipo pegasusq.
Quale governor consigli che dia prestazioni accettabili ma batteria maggiore? Non powersave...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Sto in conservative limitato a 200-800 MHz
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Io già so qual'è il governor perfetto ma non so come applicarlo: qualunque app io prova (no-frills cpu control, antutu cpu master, etc. ) escono sempre gli stessi governor delle impostazioni! Sono gli unici applicabili? C'è qualche modo per scampare da questa restrizione e poter usare il mitico SMARTASSV2 ?
ciao ragazzi, ho difficoltà a flashare questa rom. In poche parole quando seleziono il formato zip dalla recovery mi si apre un tool di novafusion e non riesco a capire quali opzioni scegliere. Potete consigliarmi anche una recovery aggiornata?
Bisogna andare avanti e formattare tutto in f2fs (se non hai dati sul cell) e vai avanti, metti SeLinux in permessive e vai avanti fino a quando flasha. Poi riavvia
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho installato la versione del 17/9 facendo i relatitivi wipe... solo che non mi funziona il download con la connessione dati. Qualche suggerimento? :'(
ciao a tutti. il mio fidanzato mi ha appena lasciato il suo s3mini già in cm11 del 23-08 mi sono accorta però che non vibra più.. cosi ho rifatto la procedura per riportarlo alla stock version e li tutto funziona. ho rimesso la recovery, fatto il root e flashato la nuova build 17-09 xon gapps e tuttii iwpe niente non vibra. potete aiutarmi?? io vengo da, chi mi conosce lo sa, da un galaxy wonder. aspetto risposte. grazie a tutti buonanotte. :)