Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
1) consigliate di passare all'ultima release?
2) se volessi tornare ad M9, posso fare solo wipe system, cache e dalvik (non data)?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Anche data credo che devi fare. Ma comunque passa alla M10, scarica quella del 16 che è M10 stabile e flasha
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Solo a me il desktop esteso non va?
-
Quote:
SperimentaDroid
Solo a me il desktop esteso non va?
non va neanche a me
-
Su un video di YouTube che sto vedendo ora, dice che su CyanogenMod c'è la funzionalità del quickboot (accendere in meno tempo il telefono). Sapete come attivare tale funzione?
-
Quote:
SperimentaDroid
Su un video di YouTube che sto vedendo ora, dice che su CyanogenMod c'è la funzionalità del quickboot (accendere in meno tempo il telefono). Sapete come attivare tale funzione?
non è un riavvio vero e proprio, alcune parti del telefono rimangono attive al contrario del riavvio normale, comunque puoi attivarlo nelle impostazione sviluppatore cliccando su riavvio avanzanto, e quando cliccherai riavvio ti usciranno le varie impostazioni
-
Quote:
domenico08
non è un riavvio vero e proprio, alcune parti del telefono rimangono attive al contrario del riavvio normale, comunque puoi attivarlo nelle impostazione sviluppatore cliccando su riavvio avanzanto, e quando cliccherai riavvio ti usciranno le varie impostazioni
Forse quello che intendi tu è il soft reboot.
Questa è una modalità di spegnimento (e non riavvio) in cui, quando verrà riacceso più brevemente del solito... E poi nella M9 nel riavvio avanzato non c'è il soft reboot http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...81b0f54751.jpg
Tra poco aggiorno alla M10
-
Quote:
SperimentaDroid
Forse quello che intendi tu è il soft reboot.
Questa è una modalità di spegnimento (e non riavvio) in cui, quando verrà riacceso più brevemente del solito... E poi nella M9 nel riavvio avanzato non c'è il soft reboot
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...81b0f54751.jpg
Tra poco aggiorno alla M10
scusa eh, ma se le sai già le cose, che le chiedi a fare :V
-
Quote:
domenico08
scusa eh, ma se le sai già le cose, che le chiedi a fare :V
Pensavo sto quick boot ci fosse, ma evidentemente il kernel di maclaw non lo supporta... Perché è solo su alcuni device e kernel....
-
Quote:
SperimentaDroid
Pensavo sto quick boot ci fosse, ma evidentemente il kernel di maclaw non lo supporta... Perché è solo su alcuni device e kernel....
qui ti fermo, il quick boot io lo avevo sul vecchio firmware pre rotted
-
Quote:
domenico08
qui ti fermo, il quick boot io lo avevo sul vecchio firmware pre rotted
Quello della TouchWiz prerooted?!?
Secondo me ho capito male...