Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Quello della TouchWiz prerooted?!?
Secondo me ho capito male...
avevo il firmware pre rotted e kernel modificato
-
Rileggi quello che hai detto:
Quote:
domenico08
e kernel modificato
Allora è corretto... col kernel modificato ci sto
-
Quote:
LukeDaniele
Mi sembra che l'S3 Mini non abbia la vibrazione sui tasti touch (quelli vicino al tasto Home per intenderci). Per la vibrazione nelle chiamate devi andare in Impostazioni poi audio e nella sezione "Suoneria e vibrazione chiamata" seleziona l'opzione "Vibrazione quando squilla". Se non funziona ancora prova a vedere se è attivo il periodo di quiete sempre in Audio;)
Le spumte sono messe
.il periodo di quiete non e impostato... Provo a vedere quel 3d
-
Quote:
gioiosa951
Le spumte sono messe
.il periodo di quiete non e impostato... Provo a vedere quel 3d
Magari si è rotto semplicemente il piccolo motorino elettrico che crea la vibrazione quando arriva un messaggio o una chiamata
-
Quote:
LukeDaniele
Magari si è rotto semplicemente il piccolo motorino elettrico che crea la vibrazione quando arriva un messaggio o una chiamata
No xke se installo la stock funziona!! Aiuto!
Ho provato anche con aokp
-
Quote:
gioiosa951
No xke se installo la stock funziona!! Aiuto!
Ho provato anche con aokp
Anch'io ho lo stesso problema ma con la rom r-mod v3 basata sulla stock, non sono riuscito a risolvere
-
Ragazzi a voi funziona il wifi tethering? Appena cerco di attivarlo si blocca tutto e sono costretto a staccare la batteria. Ho provato anche alcune app al posto del tethering della rom ma non funzionano.
-
Quote:
Prolagus87
Ragazzi a voi funziona il wifi tethering? Appena cerco di attivarlo si blocca tutto e sono costretto a staccare la batteria. Ho provato anche alcune app al posto del tethering della rom ma non funzionano.
In queste relaease da quanto ho letto non funziona. Spero risolvano
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi
ho istallato la nuova rom seguendo tutta la guida ma nel momento che fa il riavvio rimane sulla scritta Android e non si accende come devo fare?
Grazie mille:)
-
Quote:
giani674
Ciao Ragazzi
ho istallato la nuova rom seguendo tutta la guida ma nel momento che fa il riavvio rimane sulla scritta Android e non si accende come devo fare?
Grazie mille:)
esegui nuovamente il flash via odin