tutto ok grazie mille ho istallato ho solo un problemino continua a dare la batteria scarica poi lo attacco in carica e invece è quasi tutta carica cosa può essere?
Grazie
Visualizzazione stampabile
tutto ok grazie mille ho istallato ho solo un problemino continua a dare la batteria scarica poi lo attacco in carica e invece è quasi tutta carica cosa può essere?
Grazie
da un'ora ho un problema con lo smartphone, praticamente lo schermo non si accendeva, tranne i tasti che si illuminavano, stacco la batteria, riparte e mi da un errore android a system.mui una cosa simile, ho provato allora a reinstallare la rom ma da lo stesso problema, non mi lascia far nulla :( qualche soluzione??
Io ho installato la release di ieri e per adesso niente crash della UI
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
questo è il problema specifico: il processo com.android.systemui si è interrotto, questo è l'errore, clicco ok, lo sfondo diventa nero, ritorna lo sfondo originale e lo stesso errore
Spegni, entra in recovery e riflasha la ROM
gia fatto ma nulla, dopo il caricamento da subito l'errore, di solito dopo il flash si "installavano le app nella cache" o una cosa simile che non ricordo esattamente come si chiami XD comunqe non va.. :/
cancellando qualche partizione in advance si risolve qualcosa senza cancellare i dati?
gia fatto ma nulla, dopo il caricamento da subito l'errore, di solito dopo il flash si "installavano le app nella cache" o una cosa simile che non ricordo esattamente come si chiami XD comunqe non va.. :/[/QUOTE]
Cancella anche dalvik e cache dopo il flash
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
appena finito di flashare si riavvia, tolgo la spunta? cosi magari torna nella recovery
appena finito di flashare si riavvia, tolgo la spunta? cosi magari torna nella recovery[/QUOTE]
Devu togliere la spunta da Reboot Now
appena finito di flashare si riavvia, tolgo la spunta? cosi magari torna nella recovery
Devu togliere la spunta da Reboot Now
fatto, upgrade di android, ma stesso problema :bd: :bd: :bd:
e batteria -1 O.o
bo ho provato a cliccare sul tasto del menu e ora sembra andare.. mah, spero rilascino una versione migliore se c'e sto problema (solo a me -.-)