Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeryBK
Ok! Ora lo scarico grazie!
Ma č normale che ci sta mettendo parecchio tempo a riavvarsi il telefono ?
Si, al primo avvio deve creare la configurazione.
-
Quote:
KoRnFactory
Si, al primo avvio deve creare la configurazione.
Ok, meno male stavo incominciando a preoccuparmi...
Pių o meno, quanto ci mette? Grazie ancora
-
Quote:
MeryBK
Ok, meno male stavo incominciando a preoccuparmi...
Pių o meno, quanto ci mette? Grazie ancora
A quest'ora dovrebbe aver finito... Ma č il primo avvio o stai riavviando?
-
Quote:
KoRnFactory
A quest'ora dovrebbe aver finito... Ma č il primo avvio o stai riavviando?
sta ancora riavviando!sto ferma al punto 10 dell'installazione di odin:
"10) Il telefono dovrebbe ravviarsi da solo, se cosė non fosse togliete e rimettete la batteria e avviate. Dovrebbe metterci qualche minuto in pių per accendersi."
Mi devo preoccupare che ancora non va?
-
Quote:
MeryBK
sta ancora riavviando!sto ferma al punto 10 dell'installazione di odin:
"10) Il telefono dovrebbe ravviarsi da solo, se cosė non fosse togliete e rimettete la batteria e avviate. Dovrebbe metterci qualche minuto in pių per accendersi."
Mi devo preoccupare che ancora non va?
Non c'č bisogno di togliere e mettere la batteria. Tieni premuto il tasto power per pių di 10 secondi, e accendilo. Si ferma alla scritta samsung galaxy o al logo di cyanogenmod?
-
Quote:
KoRnFactory
Non c'č bisogno di togliere e mettere la batteria. Tieni premuto il tasto power per pių di 10 secondi, e accendilo. Si ferma alla scritta samsung galaxy o al logo di cyanogenmod?
Esce il logo di cyanogenmod
-
Quote:
MeryBK
Esce il logo di cyanogenmod
Allora riavvialo come ti ho detto. Se ancora non va reinstalla con odin.
-
Quote:
KoRnFactory
Allora riavvialo come ti ho detto. Se ancora non va reinstalla con odin.
se clicco il tasto di accensione non accade nulla, rimane sempre il logo di cyanogenmod e la freccia che gira... cosa devo fare? levo la batteria? e rifaccio da capo?
Ora succede che dopo il logo lo schermo diventa nero e non fa pių niente cosa devo fare? o.O
per favore aiutatemii
Comunque prima era al primo avvio, non avevo capito bene la domanda!!
-
Quote:
MeryBK
se clicco il tasto di accensione non accade nulla, rimane sempre il logo di cyanogenmod e la freccia che gira... cosa devo fare? levo la batteria? e rifaccio da capo?
Ora succede che dopo il logo lo schermo diventa nero e non fa pių niente cosa devo fare? o.O
per favore aiutatemii
Comunque prima era al primo avvio, non avevo capito bene la domanda!!
ti ho unito i post consecutivi a breve distanza di tempo... (un' altra volta usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie)...
per il tuo problema:
premendo a lungo il tasto power (finche basta), dovrebbe riavviarsi... comunque se non lo fa, togli pure la batteria...
i wipe li avevi fatti? se va in recovery prova a farli e se non risolvi, come ti ha detto KoRnFactory, rifai tutto da capo....
-
Quote:
jonn
ti ho unito i post consecutivi a breve distanza di tempo... (un' altra volta usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie)...
per il tuo problema:
premendo a lungo il tasto power (finche basta), dovrebbe riavviarsi... comunque se non lo fa, togli pure la batteria...
i wipe li avevi fatti? se va in recovery prova a farli e se non risolvi, come ti ha detto KoRnFactory, rifai tutto da capo....
io ho fatto l'installazione tramite odin... dovevo fare lo stesso i wipe?