Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
non so se è questa la sezione giuta, ma volevo sapere come poter attivare la sd che ho messo nel cellulare, visto che dopo aver installato questo firmware non me la vede.
Non tanto per installarci i programmi, perchè qullo dipende dal programma, ma per poter dire al programma della fotocamera che le foto ed i video le deve inserire sulla sd e non sul cellulare, così da non ritrovarmi quasi sempre con la memoria piena.
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pantera71
Salve a tutti,
non so se è questa la sezione giuta, ma volevo sapere come poter attivare la sd che ho messo nel cellulare, visto che dopo aver installato questo firmware non me la vede.
Non tanto per installarci i programmi, perchè qullo dipende dal programma, ma per poter dire al programma della fotocamera che le foto ed i video le deve inserire sulla sd e non sul cellulare, così da non ritrovarmi quasi sempre con la memoria piena.
A me non la prendeva e ho spento e riacceso il telefono e dopo la trovava
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
pantera71
Salve a tutti,
Quote:
LukeDaniele
A me non la prendeva e ho spento e riacceso il telefono e dopo la trovava
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Su che release siete?
Uno degli ultimi changelog diceva di aver risolto questi casi, quindi magari aggiornate la rom.
-
Quote:
KoRnFactory
[quote name="pantera71" post=6222199]Salve a tutti,
[quote name="LukeDaniele" post=6222207]A me non la prendeva e ho spento e riacceso il telefono e dopo la trovava
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su che release siete?
Uno degli ultimi changelog diceva di aver risolto questi casi, quindi magari aggiornate la rom.[/QUOTE]
Io parlo ancora di 1-2 mesi fa, adesso la SD va benissimo
-
La rom che ho è del 30 08 2014, stasera che torno a casa provo ad inserire l'ultima uscita e vedo se il problema si ripresenta.
-
Vi chiedo un chiarimento. Ho letto che si può flashare la CM11 senza bisogno dei permessi di root. Bene... alla fine della guida, per flashare le gapps ti rimanda alla guida Installazione tramite TWRP. Ecco la mia domanda: a questo punto il root serve?
-
Quote:
TeoRusH
Vi chiedo un chiarimento. Ho letto che si può flashare la CM11 senza bisogno dei permessi di root. Bene... alla fine della guida, per flashare le gapps ti rimanda alla guida Installazione tramite TWRP. Ecco la mia domanda: a questo punto il root serve?
Dopo l'installazione della CM si ha sia Root che Recovery TWRP installata perciò non hai nessun problema
-
salve a tutti ho appena installato questa mod ,l'unica cosa non riesco a capire come mai sul cel non visualizzo nessun contatto! e come se non legge la sim sapete come fare che app devo utilizzare??
-
Non è una mod ma una rom,avevi fatto il backup dei contatti?hai un file vcard? Hai fatto il sync del tuo account?
-
si scusa mi son confuso, ho fatto il backup con kies , a me interessava leggere i contatti dalla sim perche li ho tutti li...