Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alild
Ciao, scusa da neofita, ma non lo trovo......non è questo il thread di cui parli . mi invii il link, please!
ciao, si è già questo... (infatti lo avevo spostato qui...)...
ps.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
e neanche non fare la stessa domanda in più posti ... il crossposting è vietato dal regolamento...
-
Scusa ma non pratico molto i forum......cmq puoi suggerirmi un metodo di come ricercare velocemente, all'interno del forum stesso, la soluzione al mio problema?
-
Quote:
alild
Scusa ma non pratico molto i forum......cmq puoi suggerirmi un metodo di come ricercare velocemente, all'interno del forum stesso, la soluzione al mio problema?
puoi usare il tasto cerca in alto a destra... comunque se n' era già parlato in precedenza in questo thread ( se hai voglia di dare una lettura alle pagine precedenti.. )...
-
salve ragazzi ... ho lo stesso problema ... ho partizionato la scheda sd, le ho provate di tutti i colori però quando apro il programma link2sd non mi fa spostare le app e neanche posso creare i collegamenti... Sto provando sul tablet asus memo pad fhd 10 .... chi mi può aiutare ? grazie in anticipo
-
Quote:
SperimentaDroid
Ho capito bene?!?
con l'ultima release di maclaw (20140806) se lo carico da speento compare normalmente l'animazione della batteria e, naturalmente, si spegne lo schermo?
E non bisogna riavviare perche magari non si reillumina più lo schermo?
se è così è FAVOLOSO
E poi oltre a Hangouts e VIDEOchiamate, è BUGFREE? :-D
Salve raga,
io ho messo l'ultima rella di maclaw (NovaFusion's TWRP Recovery v2.8.0.0 20140911) e sto usando la rom 4.4.4 con cm11-20150108-unofficial-golden, versione kernel 3.0.101; ma il bug della ricarica da spento continuo ad avercelo......voi come avete risolto???
P.s.: da quello che ho capito dipende dal kernel, che a sua volta (sempre se ho ben capito) è direttamente collegato alla recovery twrp che si installa!
-
Io ho avuto anche altri problemi con la TWRP di maclaw (il display rimaneva spento e non riuscivo ad utilizzarla). Risolto tutti i problemi di instabilità con la TWRP di Android-Andy e la OmniRom di GoldenGuy.
-
Ormai è da un paio di giorni che trovo il cellulare con la batteria al 40% dopo una notte passata attaccato al carica. Ho notato che a volte quando lo collego non inizia neppure a caricarsi e viceversa mentre sono in giro si mette sottocarica . qualcun'altro ha riscontrato tali problemi e se si avete una soluzione?
-
Erano secoli che non entravo qui dentro!
Ho visto un sacco di post senza risposta, e mi dispiace molto.
Se avete ancora problemi con il dispositivo provate a leggere nel mio thread di FAQ su questa specifica rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408871
Altrimenti chiedete di nuovo qui sotto, e con un po' di pazienza proverò a rispondere. Anche se non ho più il galaxy s3 mini sotto mano. A presto!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SUnTz.jpg
0_o
Perché ho la finestra di es file in secondo piano?!?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
SperimentaDroid
Succede spesso, basta riavviare